Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: "spam" da internet explorer

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    premetto ke io uso raramente internet explorer ma uso sempre msn explorer! ora.. molte volte quando sto lavorando al pc mi si aprono 2/3 pop-up di internet explorer e minimo 1 di questa ha 1 diailer! ma non sono po-up di siti! ma sono di internet explorer ke si fa i cavoli suoi e mi manda un sacco di publicità ke nn voglio e nn so manco da dove cavolo arriva..risultato che io la mattina non ci sono ma lascio il cp accesso e connesso e quando tornoci sono minimo 30 pop-up aperte di cui minimo 15 contengono un diailer!! e poi quando lavoro ste pop-up ke mi arrivano senza motivo me rompono i.... quelle con i dialer poi.... c'è un sacrosatnto modo x togliermi dalle palle (scusate la parola :)) ste maledettissime pop-up ke io manco so da dove caxxo arrivano?? :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E' possibile che ti sia preso un jijacker, un programmino che modifica alcune impostazioni di internet explorer.

    Che versione di IE hai?

    Quetsi banner sono di vario genere o di microsoft?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    di versione credo ke sia la 6

    sono di vario genere

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    duccio vai sul mio sito JENYAUNO alla sezione virus e scaricati A2 e fai un controllo ,se c'e qualcosa te lo dice e visto che non usi explorer sempre da li scaricati coolwebshredder ,lo apri e cliki su "fix" e fai il controllino ,e vediamo ..fammi sapere che trovano i 2 programmi

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    allora..con coolwebshredder mi dice a tutti not present tranne agli ultimi 4 che mi dice:

    restoring Interbet explorer pages RESTORED (5 items)
    restoring hidden IE option tabs not infected
    testoring hosts file redirections not infected
    cleaning up orphaned leftovers done!

    poi se clikko su next mi dice:


    Done!
    Removed from your system:
    - 5 infected IE registry values

    Windows XP (5.01.2600 SP1)
    CWShredder v1.41.2
    Written by Merijn - merijn@spywareinfo.com

    For any additional help with this program or removing CWS, visit http://forums.spywareinfo.com/

    con il secondo file sempre presente nel file zip di coolwebshredder mi dice tutto uguale a prima ma quando clikko su next mi dice:

    Done!
    Your system was completely clean.

    Windows XP (5.01.2600 SP1)
    CWShredder v1.44.2
    Written by Merijn - merijn@spywareinfo.com

    For any additional help with this program or removing CWS, visit http://forums.spywareinfo.com/

    For information and documentation on the Coolwebsearch
    trojan and its variants, visit
    http://www.merijn.org/cwschronicles.html

    con a2 te lo dico appena ha finito la scansione (ho un sacco di file dentro il pc, e credo ke ci metterà un po') :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    la mia risposta è troppo scontata... e siccome già la sapete non ve la dico per niente...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    usare Ad ware e spybot per queste cose?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    E' possibile che ti sia preso un jijacker, un programmino che modifica alcune impostazioni di internet explorer.

    Che versione di IE hai?

    Quetsi banner sono di vario genere o di microsoft?
    posso confermare che si tratta del cosidetto jijacker, anche io l'avevo e con periodicità matematica si aprivano finestre pop up (a tutto schermo!). Ho provato di tutto x toglierlo ma niente....Per fortuna poi è arrivato il pc nuovo...

    Cmq quelli dei pop up/under ecc sta diventando davvero 1 martirio!Per fortuna che ci sono alcuni programmini come pop up killer.....

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    infatti credo sia siato proprio quello! ho eliminato 2 file contenenti quel virus e ora sembra ke sia tutto apposto ;)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    popupcop rules 8)

    in fin dei conti bastano un buon antivirus, un buon antispam e un buon ad-blocker per vivere tranquilli... in effetti e' gia' parecchio a dirla tutta... :D :?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    io ho norton..solo ke da un po' non gli ho fatto fare la scansione dei virus perchè mi rallenta sempre il pc e ci mette un sacco di tempo :D d'ora in poi glie la faccio fare sempre hihi :)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    mi chiedo come mai c'è ancora tanta gente che usa IE , usate mozilla o qualche altro browser , oltre ad essere meno buggati sono senza dubbio migliori

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da superscambi
    mi chiedo come mai c'è ancora tanta gente che usa IE , usate mozilla o qualche altro browser , oltre ad essere meno buggati sono senza dubbio migliori
    io ie nn l'ho mai usato (o dio..mai è un parolone..però si contanto sulle dita di una parsona che è senza mani..fatti un po' i conti :D)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    io uso mozilla mi trovo alla grande inoltre ci sono tanti plugin interessanti :D

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Opera e Mozilla....se non ci fossero loro, non sabrei dove andare :o

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Sono contento che tu abbia risolto, comunque tenete presente che la maggior parte degli hijacker NON viene rilevata da ad-aware & c.

    Un sintomo molto comune di infezione da hijacker e'... questo forum: quando scrivete avete per caso notato che il vostro cursore si sposta ma le lettere aspettano qualche secondo prima di comparire?

    Se si' vi siete presi uno di questi programmini malefici. E' toccato anche a me.

    Oltre che cwshredder consiglio hijackthis (ma okkio: lui trova TUTTO. Sta a voi capire cosa va tolto e cosa e' normale)

    Se il problema persiste reinstallate IE... sembra una cavolata ma spesso funziona.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    grazie mille a tutti x l'aiuto ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •