Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: CONTATORE VISITE

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti sentite io o un problema non riesco a mettere in contatore visite del mio sito .premetto che il contatore che voglio mettere è formito da altervista dal pannello di controllo mi potete aiutare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non ci riesco a mettere il contatore . ma per caso per farlo bisogna attivare il database? approposito che cos'è ?




    Quest'area è dedicata esclusivamente alla segnalazione dei guasti.
    Sposto il topic in piazza

    Alessandro1

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    x mettere il contatore di altervista nel sito dovete inserire il codice del contatore nell'html della pagina del sito.
    per prendere il contatore vai nel pannello di controllo, cerca la pagina dove vuoi mettere il contatore difianco c'è scritto html, clikkaci, in alto alla pagina ke ti sia pre c'è un menu a tendina con su csirtto contatore, se non c'è scritto contatore apri il menu a tendina e clikka su contatore! dopo aver selezionato contatore ti appare un codice difianco, copialo e incollalo nella tua pagina web.
    no, per il contatore non c'è bisogno del database
    il database è come un granda file dove vengono immagazzinati dei dati. (è una spiegazione x farlo capire a chi non è molto esperto..chi ne sa di più non mi deve prendere per scemo :))

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    è la spiegazione più semplice che mi è venuta..e non dite ke è complicata perchè la capirebbe anke un poppante :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Guccio, come levo il contatore ?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    guccio?? ki è?? nn conosco nessun guccio skerzi a parte..devi togliere il codice ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •