Scusate vi chiedo aiuto perchè io non ho capito nulla, oggi mi sono trovata questo messaggio,ma non ho capito dove ho sbagliato e cosa ho inserito che non dovevo e come devo fare e quali sono i codici da sostituire,veramente non ho capito nulla
Questo è il testo, ditemi dove c'è l'irregolarità nel sito,vi prego
Metti in regola il tuo sito (20-12-2011) CHIUDI ELIMINA
Ciao,
da controlli automatizzati ci risulta che al momento sul tuo sito siano presenti annunci di Google AdSense estranei al circuito pubblicitario di AlterVista, il che è contro il regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione ad AlterVista.
In virtù di un recente accordo tra AlterVista e Google (AlterVista with Google AdSense) ora puoi facilmente regolarizzare la tua posizione, e continuare a guadagnare, associando il tuo account AdSense ad AlterVista:
Manterrai i guadagni maturati fino ad ora
Potrai continuare ad accedere al tuo pannello AdSense (ma i guadagni saranno visibili anche sul pannello di AlterVista)
Manterrai tutte le impostazioni del tuo account AdSense (eventuali filtri inclusi)
Avrai una retribuzione mista, con una componente proveniente da Google AdSense e una componente, sulle semplici visualizzazioni uniche, da AlterVista (vedi per le condizioni economiche il pannello di controllo). È inoltre previsto un bonus per la combinazione dei banner AdSense con il banner video 300x250 di AlterVista.
Dovrai sostituire in ogni parte dei sito i codici AdSense originari con quelli che trovi nel pannello di AlterVista (è fondamentale per regolarizzare il sito).
Ti chiediamo di sostituire al più presto i codici AdSense con i codici di AlterVista with Google AdSense che trovi sul pannello di controllo di AlterVista.
Ora che AdSense rientra a tutti gli effetti tra i circuiti che AlterVista eroga il nostro sistema opererà dei controlli automatici sulle pagine ospitate con relativi enforcement delle policies relative alle violazioni del regolamento: fino ad arrivare alla chiusura automatica del sito.
Grazie e a presto
Staff AlterVista
Grazie, anche perchè non ho capito come ho fatto a creare un account AdSense,saro anche imbranta ma non ho veramente capito