Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Rendere il sito visibile sui motori [mod]

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, un po' di giorni fà ho messo il mio sito Online, e vorrei però che si vedesse anche su Google per esempio... Come posso fare? Grazie per l'eventuale aiuto.



    Come da regolamento, il titolo del topic deve spiegarne il contenuto grazie! Rammento la cosa anche ai colleghi mod. Grazie!



    Dodi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    prima di tutto devi inserire i metal teg in tutte le pagine tra <head> e </head> li puoi fare dal mio sito ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da regolamento
    6) Cercare, se possibile, di usare solo frasi esplicite come intestazioni dei messaggi.
    Facendo così si può individuare facilmente il contenuto di un messaggio, e sopratutto un'eventuale risposta.
    Messaggi con un titolo come "aiuto" "importante" o "vitale importanza" e simili, non solo confondono gli utenti che potrebbero aiutarvi, ma potrebbero confondere voi stessi in un prossimo futuro quando cercate un thread.

    Su questo argomento si è parlato e riparlato... ecco uno dei tanti post che si possono trovare se si usa il tasto cerca...

    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=13694

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusa madoncina, non era mia intenzione dare FASTIDIO. Comunque io non so che sono i metatag, come li metto?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    vai qua: http://duccio.altervista.org/Tag-Gen/tag.php3 compila tutto e clikka su genera ti appare un codice che lo devi mettere tra i tag <head> e </head> quindi devi metterlo nel codice html della tua pagina che sicuramente l'inizio è formato così:
    <html>
    <head>
    subito dopo <head> metti il codice che hai generato ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    GRAZIE MILLE!

    Una curiosità... Dato che non sono mai stato una cima in ste cose, ti scrivo come metto io:

    KeyWords: ?? ( Nel senso che non so che metterci. )
    Descrizione: Hogwarts online.
    Titolo: HogwartsCastle.
    Autore: I Web-Master.
    Soggetto: Partecipare alla scuola di Harry Potter online!
    Lingua: Italiano.
    Robots: Che è?

    Grazie ancora!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da HogwartsCastle
    GRAZIE MILLE!

    Una curiosità... Dato che non sono mai stato una cima in ste cose, ti scrivo come metto io:

    KeyWords: ?? ( Nel senso che non so che metterci. )
    Descrizione: Hogwarts online.
    Titolo: HogwartsCastle.
    Autore: I Web-Master.
    Soggetto: Partecipare alla scuola di Harry Potter online!
    Lingua: Italiano.
    Robots: Che è?

    Grazie ancora!
    sono le parole chiave
    il titolo del tuo sito
    autore il tuo nome, nikname o altro (se no lascia vuoto9
    l'argomento principale del sito
    la/le lingue del sito
    lascia quello ke c'è ;)

    p.s.
    le parole vanno separate da virgole! esempio: prola1, parola 2 ecc..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille per essere stato così paziente Duccio! Grazie mille!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    figurati....x così poco ;)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Dunque... Io ho messo così nella Index per ora, ho provato su Google e su Virgilio, ma non lo trova proprio... Ecco come ho messo:

    <html>

    <head>
    <META NAME="Keywords" CONTENT="Harry,potter,harry potter,hogwarts,magia,hogwartscastle altervista,creature magiche,scuola magica,incantesimi,magie,magia,magico">
    <META NAME="Description" CONTENT="La scuola di Hogwarts">
    <META NAME="Title" CONTENT="HogwartsCastle">
    <META NAME="Subject" CONTENT="Vivere a Hogwarts virtualmente, con lezioni, e tutto il resto.">
    <META NAME="Generator" CONTENT="Microsoft FrontPage 5.0">
    <META NAME="Language" CONTENT="Italiano">
    <META NAME="Robots" CONTENT="All">
    <meta http-equiv="Content-Type"
    content="text/html; charset=iso-8859-1">
    <meta name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage 5.0">
    <title>HomePageHogwartsCastle</title>
    </head>
    Ovviamente c'è altro sotto, ma sono solo le cose che ho scritto nel sito... Che faccio? Ho sbagliato io qualcosa?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    prima che lo indicizzano ne passa di tempo :D prova a guardare nel mio sito, c'è un programma ke ti registra su 1500 motori di ricerca, prova a registrarlo con quello ;) cmq il codice l'hai messo nella posizione giusta solo ke ci mette 3/4 settimana prima ke te lo indicizza :D

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    AHHHHHH! Ecco perchè XDDDD

    Anche un amico mi aveva detto che ci metteva molto, ha detto che ci ha messo più o meno 8 mesi. Comunque, forte sta cosa! Grazie mille ancora!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da HogwartsCastle
    AHHHHHH! Ecco perchè XDDDD

    Anche un amico mi aveva detto che ci metteva molto, ha detto che ci ha messo più o meno 8 mesi. Comunque, forte sta cosa! Grazie mille ancora!
    prova con il programma ke ti ho detto, non funziona sempre ma con me ha funzionato :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •