Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema Pubblicità Altervista!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Pubblicità Altervista!

    Salve a tutti, sono ormai mesi da quando ho chiesto il vostro aiuto a proposito di questo problema, che tutt'ora non è stato risolto nonostante le mie continue lamentele e mail inviate .

    Spero che siate riusciti a trovare qualche soluzione a proposito del mio problema di pubblicità presente nel mio sito. Il problema consiste nella non visualizzazione dei banner pubblicitari.

    date voi stessi un'occhiata qui: http://narutomilleniumx.altervista.org/index.php

    I banner sono diventati improvvisamente testuali mentre quelli di tutti gli altri siti sono animati. Spero che riusciate a dirmi come risolvere questo problema.

    PS: Ho gia fatto come qualcuno di voi mi ha suggerito ovvero mandare una mail elencando i miei problemi allo staff di altervista che tutt'ora dopo mesi di attesa non ho ricevuto alcuna notizia o risposta. Fatemi sapere...

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    A seconda del gruppo di appartenenza del sito i banner visualizzati possono essere differenti.

    Qual'e esattamente il problema, riscontri problemi di funzionamento?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No io voglio solo ritornare al primo gruppo di pubblicità dove vedevo normalmente i banner animati. Ovvero passare dall'attuale All4Eng al primo ovvero AllOvl, ho mandato la mail all'indirizzo segnalatomi tempo fa da uno del vostro staff ma sono mesi che non ho ancora ricevuto una risposta...

    Ditemi come fare..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma l'assistenza di altervista come funziona scusate?... Uno fa una domanda e nessuno gli risponde? ...

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    narutomilleniumx:

    le domande che poni sul forum ricevono una risposta su base volontaria e non e' detto che vi sia subito qualcuno in grado di risolvere qualsiasi problema, specialmente se posti in un periodo di festa.

    Un sito viene allocato in un gruppo pubblicitario per tematiche, provenienza dei visitatori, traffico ecc ecc. Questa e' una scelta che e' facolta' dell'inserzionista, che compra i tuoi spazi pubblicitari e ti paga per questo. Cosi' come tu hai facolta' di vendere o meno quegli spazi (mettere o meno i banner), l'inserzionista ha facolta' di segmentare l'erogazione delle campagne e quindi ottimizzarle secondo le sue necessita'.

    Fatta questa premessa il tuo problema deriva dal fatto che nel tuo segmento in questo periodo sono erogati annunci testuali, non e' un malfunzionamento. Se hai mandato una mail a chi di dovere, seguendo le istruzioni, la tua richiesta e' stata sicuramente presa in considerazione (e' nell'interesse di tutti) e se ancora non hai visto variazioni e' perche' evidentemente su quel segmento non sono disponibili in questo momento altre tipologie di campagne.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    proprio in questo momento mi sono connesso sul sito ed a quanto pare i banner pubblicitari animati sono tornati =) . Mi scuso di quanto scritto sopra non era mia intenzione mettere in dubbio la vostra assistenza ma solamente ricevere una risposta anche un semplice "aspetta", comunque sia credo che questo sia tutto, vi ringrazio molto direi che volevo questo topic puo anche essere chiuso, Buone feste a tutti!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •