Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: come faccio a fare ac e altre domande.. [mod]

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Volevo sapere se io nel mio pannello di controllo di altervista, qllo ke abbiamo tutti, cioè il pannello di controllo x upparci le nostre cose, volevo sapere siccome ho creato una cartella midi, e poi vorrei uppare dei midi x far scaricare alla gente, volevo sapere se ogni volta ke la gente scarica i midi se mi aumentano gli altercents, cioè cosa potrei fare in ogni caso x far aumentare i miei altercents, xkè così poi potrei aumentarmi lo spazio e anke la banda!
    Non sò è possibile anke creare un link x far uppare alla gente dei midi o file limitati a una certa grandezza?
    Cioè la cosa + importante ke kiedo siccome vorrei uppare dei file midi poi ho paura ke il mio spazio dei 100 mega fisisce in fretta, ecco xkè kiedo come poi posso fare x farmi aumentare gli altercents!
    Grazie attendo risp!
    Spero di essere stato kiaro!

    6) Cercare, se possibile, di usare solo frasi esplicite come intestazioni dei messaggi.
    Facendo così si può individuare facilmente il contenuto di un messaggio, e sopratutto un'eventuale risposta.
    Messaggi con un titolo come "aiuto" "importante" o "vitale importanza" e simili, non solo confondono gli utenti che potrebbero aiutarvi, ma potrebbero confondere voi stessi in un prossimo futuro quando cercate un thread.

    Duccio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    guarda che se uppi midi di canzoni non tue, violi la legge...

    Questo discorso vale anche se i midi li fai ma le canzoni sono protette dai diritti d'autore...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    guarda che se uppi midi di canzoni non tue, violi la legge...

    Questo discorso vale anche se i midi li fai ma le canzoni sono protette dai diritti d'autore...
    anke x mettere i testi musicali?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fabio84xp
    anke x mettere i testi musicali?
    su questo ci sono idee controverse.. pero' e' un fatto che nei mesi scorsi un sito di soli testi musicali e' stato chiuso dalla finanza.
    per me il proprietario di quel sito non rischia nulla, ma cmq un danno l'ha subito: il sito e' chiuso.

    putroppo in italia in campo informatico siamo ancora al medioevo: in PRESUNZIONE DI COLPEVOLEZZA un sito viene sequestrato e poi, forse, a fine processo.. viene restituito. Magari dopo anni

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •