Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Spiegazione TOP 100

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a Tutti
    Per favore mi spiegate se ho ottenuto un buon punteggio in relazione all' "acquisto" del Database su AL

    Ecco il mio punteggio:

    Voti 4

    Visite 96

    Punti 176

    Ringrazio.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    allora..la top100 funziona a punti (che NON sono ac) più punti hai e più sli in classifica, se a fine mese sei tra i primi 100 siti guadagni un po' di ac. pultoppo i punti ke hai adesso (176) sopo molto poki, te ne servono molti ma molti di piùper raggiungere il centesimo :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ringrazio Per la risposta.

    Prima avevo visualizzato il mio banner a pagina 6 poi non l'ho piu' trovato sebbene abboia sfogliatro tutte le 10 pagine ... cosa puo' essere successo?

    Ma a fine mese dove leggo la classifica e come posso osservare la ascesa del mio banner?

    Ringrazio

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Con i dati che hai postato non credo tu posso essere in nessuna delle tre classifiche. Forse quando hai visto il tuo banner eri nella classifica "ordine casuale" dove vengono scelti a caso dei siti. Questa non è una vera classifica ma un modo per far girare i banner dei siti che non rientrano nelle altre tre. Puoi selezionare una categoria e fare una ricerca per vedere se il tuo sito è in classifica e se lo è per vedere a che posizione sei.
    Ciao

    IceCup

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    x vedere in che posizione sei ordina la classifica x punti e utilizza la funziine cerca (sempre della top100)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Vado subito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •