Ciao,
Aderisco al ciurcuito banner payper view ho avuto 200 visite uniche quanti AC ho guadagnato?
Ringrazio.
Ciao,
Aderisco al ciurcuito banner payper view ho avuto 200 visite uniche quanti AC ho guadagnato?
Ringrazio.
i payxview pagano ogni 1000 visite.....
AC , non AL. AC stà per AlterCoins
Non era AlterCents? :DOriginalmente inviato da terzae
Chiedo scusa se mi ripeto ma sono molto in ansia poiche' ho ricevuto 200 visite e non so quanti "crediti" ho guadagnato per raggiungere i 500 e rotti Crediti per attivare il Database a me indispensabile.
Non voglio forzare l'attivazione per paura di non raggiungere i crediti nececssari e subire il blocco dello stesso.
Ringrazio.
con 200 visite pochi, saranno 2, 3 ( sparo a caso.. ). Cmq basta che vai dal tuo pannello e lvedi quanti ne hai
i crediti dei circuiti pay per view pagano al raggiungimento delle 1000 esposizioni UNICHE!
RINGRAZIO Tutti per le risposte.
Secondo voi che siete esperti, con 1000 visite uniche posso "acquistare" il database?
Ringrazio
dipende quanti ac ti mancano..ma non credo :D non ti danno mica 10/20 ac..te ne daranno molti di meno :D (ma non lo posso dire con certezza perchè dei pay per view non ci ho mai capito na mazza in fatto di ac :D)
GRAZIE DUCCIO,
Io posseggo solo la quota che offrono all'atto della sottoscrizione.
Niente di piu' .
Mi servono piu' di 500 Crediti per attivare senza problemi il Database.
Ringrazio
Ciao
ti consiglio di mettere ancke qualche banner pay per clik, a ogni clik (oviamente unico) ti danno 4 ac :)
Grazie Duccio.
Provvedo subito.
Ciao.