NOn riesco a capire xkè il mio utente compare ancora mod!
Compare ancora in verde sotto nel mio forum!
Come faccio?
Eppure l'ho tolto moderatore delle sezioni!
Ma non riesco a capire!
aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOn riesco a capire xkè il mio utente compare ancora mod!
Compare ancora in verde sotto nel mio forum!
Come faccio?
Eppure l'ho tolto moderatore delle sezioni!
Ma non riesco a capire!
aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima di tutto nn c'era bisogno di aprire un nuovo topic: hai provato a vedere nella gestione utenti->permessi e anke gestione?
Sennò prova a vedere se fa parte del gruppo dei mods, ma prima controlla le entrambe opzioni precedenti.
Si, scusa, xrò l'ho già fatto e mi compare ancora!Originalmente inviato da Tabboz
Cmq non ho creato gruppi qndi è impossibile, cosa posso fare?
Boh, se hai controllato tutto il tuo forum è jellato oppure hai appena trovato una bug di phpBB2.
Cmq nei permessi non devi toglierlo solo dal forum, ma devi cambiarne anke il livello.....
Io cmq c rinuncio :?
Cavolo è vero è una bug di phpBB2 e sapete xkè: io non sono + mod di av e cmq compaio in blu
Non mettevo mai il mio stato online visibile... ora lo ho messo e compaio come mod....
Cavolo e ora?
Come faccio?
Provo a cambiare lo stile?
Potete kiedere all'admin di qua?
L'admin di qua è Dweb, e credo ke se lo avesse saputo avrebbe sistemato anke il colore del mio nick. Ma a te cmq ke problema ti fa? Tanto lui non può più fare niente... cambia solo il colore del suo nick. Cmq credo ke sia possibile, e bisogna ricercare un valore nel database associato al nick di gimpy(mi pare)Originalmente inviato da fabio84xp
Cosa ke ovviamente io nn sono capace di fare
L'admin di qua è Dweb, e credo ke se lo avesse saputo avrebbe sistemato anke il colore del mio nick. Ma a te cmq ke problema ti fa? Tanto lui non può più fare niente... cambia solo il colore del suo nick. Cmq credo ke sia possibile, e bisogna ricercare un valore nel database associato al nick di gimpy(mi pare)
Cosa ke ovviamente io nn sono capace di fare [/quote]
No, xò cioè questo è un problema ke voglio risolvere!
Si credo ke forse devo entrare nel database, xrò anke io non sò come!
Vabbè
grazie e se qlcun altro sa come posso fare basta ke me lo dice grazie!