Originalmente inviato da
numerone
Originalmente inviato da
Kinvas
Nessuno ti dice di lasciare numerone, ma se reputi che le critiche che ti vengono fatte, dirette o indirette che siano, sono ingiuste, porta avanti la tua idea, ma non dimetterti. Un forum è fatto per parlare e confrontarsi, spessissimo hanno ragione i moderatori, meno spesso gli utenti, ma solo col dialogo si istaura fiducia e benevolenza. Chiamarsi fuori o chiudere discussioni in cui ti vedi ingiustamente imputato o fare multe solo perchè qualcuno contrasta la tua opinione, oltre che non essere democratico ma destabilizzante, non ti farebbe certo onore.
Lasciamo alle parole lo spazio che meritano.
Ciao
Non mi sento toccato di persona dalle tue accuse, son solo quelle che hanno fatto trabboccare il vaso.
Ok, vedi che incalzi? Non voglio essere antipatico, ma vai a leggere ogni mio singolo post e dimmi dove ti ho chiamato direttamente in causa. La mia accusa era fatta in modo generico, proprio per non "offendere" nessuno e per non aprire un processo pubblico, cosa che invece tu, con questa discussione e con certi atteggiamenti, tipo la chiusura ingiustificata di un post in cui si ragionava su certe dinamiche tra mod e utenti, o certe mezze risposte, hai fatto.
Io direi, se vuoi, di chiuderla qui, perchè non è bello parlare in un forum, sapendo che se il mod si inca**a, mi chiude le discussioni o mi fa le multe ne tanto meno è bello che, per delle mie accuse, un mod debba sentirsi tanto offeso da minacciare di andarsene.
Io la chiudo qui, ed è veramente l'ultima volta che lo dico, i processi non mi interessano,
voglio che numerone rimanga e se ho sbagliato io, come ho già detto in più occasioni, son pronto a chiedere scusa a tutti quelli che si sentono chiamati in causa, se han sbagliato altri, facciano come credono.
Fatto sta che qui uno solo ha sicuramente sbagliato (il proprietario del sito irregolare da me segnalato, e di questo dovete darmene atto), il quale oltre che passarla liscia, si è anche permesso di vileggiarmi... povero fesso!
Scusate l'ultimo sfogo ma ce l'avevo qui.
Spero di non subire ritorsioni o vileggiamenti vari, ma di questo ne sono abbastanza sicuro, poichè parlando in privato con vari moderatori, ho constatato che molti di essi (diciamo pure tutti, sennò a qualcuno trabbocca il vaso {sarcastico]) sono veramente disponibili e seri.
Ciao e buon lavoro