Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Pagina asp con modulo creata con Frontpage2003

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pagina asp con modulo creata con Frontpage2003

    Scusate, sono una neofita. Ho costruito un piccolo modulo "commenti" con frontpage 2003 ma quando provo a pubblicare il sito il software mi avverte che non funzionera perche il server non lo supporta. Come posso risolvere il problema?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,186

    Predefinito

    asp non è supportato su altervista.
    Devi usare PHP. Poi, (per sentito dire), frontpage non è il massimo, anzi...

    Ciao!

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Frontpage è un software il cui sviluppo è stato interrotto, ti consiglio vivamente di cambiare software o magari usare un CMS, se non ti serve nulla di particolare puoi provare AlterPages ad esempio.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non devo fare molto, però ne capisco ancora di meno! Ho cominciato un sito con frontpage che faccio, butto tutto e ricomincio da capo? Non credo lo farei piu. Mi chiedo solo se c'è un modo per inserire quel piccolo modulo attraverso frontpage anche salvando la pagina con un'altra estensione (?)
    Comunque grazie.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da elenapetit Visualizza messaggio
    Non devo fare molto, però ne capisco ancora di meno! Ho cominciato un sito con frontpage che faccio, butto tutto e ricomincio da capo? Non credo lo farei piu. Mi chiedo solo se c'è un modo per inserire quel piccolo modulo attraverso frontpage anche salvando la pagina con un'altra estensione (?)
    Comunque grazie.
    Non è (solo) questione di estensione. ASP e PHP sono due "tecnologie" diverse.