...Ma li ci sono i coffe shop?? 8) 8)
Tipo quelli che stanno in Svizzera!! (bei ricordi della gita dell'anno scorso)...
ovviamente io vorrei questa informazione solo a scopo turistico 8) 8) 8)
...no woman no cry...
...Ma li ci sono i coffe shop?? 8) 8)
Tipo quelli che stanno in Svizzera!! (bei ricordi della gita dell'anno scorso)...
ovviamente io vorrei questa informazione solo a scopo turistico 8) 8) 8)
...no woman no cry...
si si si a scopo turisitico..... :D
no nn ci sono!!
cmq. chiedi del Luxor vai sul sicuro è un locale molto interessante
attenti nelle piazze ci sono parecchi "venditori di copertone"
per bere è uno spettacolo birra a fiumi costo zero
le discoteche fanno schifo evitatele
prendete il taxi è d'obbligo (prima però contrattate per il prezzo)
nn fate incazzare i poliziotti nn è come qui!!!!
e prendete il bollino alla dogana!
e cambiate i soldi all'aeroporto ke ha tasso 40!
non e' conveniente usare euro!
le disco fanno davvero cagare...
Praga a me è piaciuta molto, mezzo litro di birra costa 700 delle vecchie lire!. Attento a comprare dalla gente che ti ferma per strada, anche se nel "Test" ti fanno fumare della roba buona poi ti rifilano un bel sacchetto di rosmarino. Ti consiglio un pub chiamato XT3, la trovi di sicuro, è un po fuori, prendi un taxi e chiedi di farti portare all hotel Olimpic, lo trovi perche è li di fianco. Buona visita e prova il Gulash e la birra scura!
mizzica quanta gente che ci è andata... azz tanta birra ma niente cofee shop... AAAARRRRGGGGHHHH!!!!!
un solo nome: Budweiser
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
anche perche' del resto non mi ricordo granche'... si aspetta anche l'assenzio ma devi essere un tantino tosto per quello.
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
ce anche un liquore con dentro i semi di marjuana nn compratelo fa schifo!!
Mi scuso per il ritardo con cui rispondo ma non ho accesso continuo alla rete. L assenzio confermo lo trovi ma non ha niente a che vedere con quello di Boudelaire, la concentrazione del principuio attivo, il togione, nell assenzio che trovi oggi è molto minore rispeto a quello che bevevano a parigi i "Maledetti". Di birre io ricordo la Urquell, specialmente quella scura, e la BudWeiser che ora si chiama Chezkvar (sicuramente scritto in un altro modo), ha cambiato nome perchè BudWeiser era troppo simile a Bud che invece è di produzione americana se non erro. Sperando che tu non sia gia partito ti auguro una buona gita!
no, ancora non sono partito :D ...
Se tutto va bene parto a fine marzo!!
Grazie per i consigli!!!
vengo anch'iooooo!
come si dice in questi casi? NO TU NO!! :D :DOriginalmente inviato da avel
(la battuta più squallida che ho mai fatto qui su altervista...)
mmhh... me l'aspettavo... anzi, mi veniva già da rispondermelo da sola!!! :D :D :D
buona vacanza!
Dicendo che la birra costa meno dellìacqua e che mangiano da tutte le parti la cipolla...ho detto tutto
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
azz...Originalmente inviato da twisterdark