Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Info sul mio Forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Siccome ho un forum, volevo creare tipo come altri forum ke creo un sezione forum ad esempio Need for speed e dentro questo need for speed devono esservi delle sezioni ad esempio gare,faq, soluzioni, cioè capito come voglio fare?
    Cioè creare questo tipo di sezione ke poi ognuno se lo amministra oltre a me!Cioè l'utente ke decido io si amministra solo la sezione Need for speed!Spero ke abbiate capito se no vi metterò un link x capire!
    Grazie attento risp!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Partendo dal presupposto che tu usi phpBB2 (default di altervista): vai nel pannello amministrazione.
    Nella gestione forum crei Categoria->Need fo speed
    e nella categoria need fo speed crei i vari forum: faq, curiosità, ecc.

    Poi sempre dal pannello vai nella gestione utenti: cerchi l'utente che vuoi tu e lo metti a moderare uno dei forum. Debvi guardare nella sezione permessi, ok?

    Spero sia kiaro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ah io volevo se potevo fare come dico io, vabbè mi hai detto ke non posso xkè uso il default di altervista!Vabbè fa niente!
    Ah un altra cosa, qndo misi un moderatore, poi lo tolsi mod e qndo venne di nuovo sul mio forum comparì ancora moderatore in verde!
    Come faccio a non farlo comparire ancora mod?
    Grazie!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fabio84xp
    Ah io volevo se potevo fare come dico io, vabbè mi hai detto ke non posso xkè uso il default di altervista!Vabbè fa niente!
    Ah un altra cosa, qndo misi un moderatore, poi lo tolsi mod e qndo venne di nuovo sul mio forum comparì ancora moderatore in verde!
    Come faccio a non farlo comparire ancora mod?
    Grazie!
    se l'hai tolto come moderatore non dovrebbe comparire ancora in verde :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •