Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Ad un amministratore di una pagina facebook deve piacere la pagina?

makingweb non è connesso Utente attivo

Predefinito Ad un amministratore di una pagina facebook deve piacere la pagina?

Oggi, con un mio amico mi sono trovato a discutere di questo argomento.
    Creando una pagina su facebook, automaticamente il mio nome viene inserito tra le persone che hanno cliccato mi piace.
    Secondo voi questa cosa ha un senso ?
    Secondo me si, perchè io non creerei mai una pagina per qualcosa che non mi piace.
    Voi cosa ne pensate? È leggittimo inserire l'amministratore tra i mi piace?

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

A me un ente mi nominò amministratore della sua pagina ufficiale perchè voleva che io gliela gestissi (in altre parole il termine adatto al mio ruolo era moderatore)...fatto sta che io non ero a conoscenza della pagina e non ho nemmeno messo il mi piace perchè sinceramente non mi piaceva ma stavo lì per lavoro.

Dopo 2 settimane ho ancora la pagina in gestione/moderazione, intervengo a nome dell'ente (il nick compare comunque quello della pagina) ma tra i "Mi Piace" il mio nome non compare.

Quindi per farla breve ad un amministratore non deve per forza piacere la pagina che gestisce, quella a cui deve piacere sono i clienti/fan ed il creatore altrimenti si può dire di aver fallito.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!