Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: domanda su password

  1. #1
    L'avatar di dea
    dea
    dea non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-11-2003
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Volevo fare una domanda sull'uso delle password:

    Se io uso il sistema di password fornito da altervista non posso rendere privato più del 30% del mio sito, ma se utilizzo il php e creo una mia community per entrare nella quale si necessita di nick e password devo sempre tenermi nei limiti del 30% oppure no?

    Non so se sono stato chiaro ma spero di sì!!!

    www.riviera.altervista.org --> Più di 2500 foto dei tifosi BLUCERCHIATI, sempre aggiornate
    www.dea.altervista.org --> Il sito di Dea

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se usi il sistema di password fornto da AV puoi rendere provato più del 30% dello spazio web, però é vietato farlo: se lo scopriamo rischi sansioni...

  3. #3
    L'avatar di dea
    dea
    dea non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-11-2003
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Se usi il sistema di password fornto da AV puoi rendere provato più del 30% dello spazio web, però é vietato farlo: se lo scopriamo rischi sansioni...
    Ma infatti, è per non finire "fuori legge " che chiedo...
    Appurato che usando il sistema di password fornito da altervista non si può andare oltre al 30%, usando il php e database si può? E' questo che non so... Perchè se creo una community (di qualsiasi tipo) per accedere alla quale si necessiti di login e password (fatta con php non con il sist di password di altervista) posso andare oltre il 30%?

    Più chiaramente di così proprio non riesco a esprimermi!

    www.riviera.altervista.org --> Più di 2500 foto dei tifosi BLUCERCHIATI, sempre aggiornate
    www.dea.altervista.org --> Il sito di Dea

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Provo a spiegarti io.

    Il limite del 30% non e' del sistema di AV e' NEL REGOLAMENTO.

    In teoria puoi benissimo rendere privato TUTTO il tuo sito usando il sistema di AV o qualunque altro sistema, ma se lo fai VAI CONTRO IL REGOLAMENTO!

    Insomma: e' il regolamento che dice che non si puo', quindi non puoi farlo con nessun sistema!

    Se lo fai rischi la sospensione del tuo sito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •