Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Domande per personalizzazione forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Scusate se in questi giorni sto bombardando il forum di domande sul mio forum.-.....
    1-Vorrei chiedere come poter inserire un'immagine personalizzata in alto a sinistra al posto dell'immagine phpBB2.
    2-Inoltre vorrei poter mettere il titolo del forum al centro, dove prima stava il banner pubblicitario (che sono riuscito a eliminare grazie ai vs suggerimenti).
    3-Ultima domanda: un utente potrebbe registrarsi anche 1000 volte usando e-mail false.... non c'è modo di poter effettuare la registrazione e spedire la password via mail in modo da essere sicuri che l'email inserita sia valida vero?

    Grazie a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Allora:
    1- x il logo cerca l'immagine logo_phpBB.gif(o simile) nella cartella subsilver nei templates: devi modificare quello.

    2- Non sono capace, al massimo trovati un template con questo requisito

    3- Nel pannello di amministrazione, sotto la voce configurazione generale, dovresti guardare l'opzione abilita account, però nn ne sono certo e cmq nn serve nulla, xkè kiunque può aprire ripetuti indirizzi email.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Come hai fatto a togliere il banner

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie Tabboz.. ho trovato.

    Per mastervb, per togliere il banner vedi qui:
    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=13540

  5. #5
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stelleitaliane
    Scusate se in questi giorni sto bombardando il forum di domande sul mio forum.-.....
    1-Vorrei chiedere come poter inserire un'immagine personalizzata in alto a sinistra al posto dell'immagine phpBB2.
    Come ha detto tabboz, sovrasscrivi il file logo_phpBB.gif che c'è nel tuo spazio web con la gif che vuoi mettere oppure in overall_header.tpl che si trova in templates, cerchi logo_phpBB.gif e lo sostituisci con il nome della gif che hai uplodato!(nella cartella images della template in uso)
    Citazione Originalmente inviato da stelleitaliane
    2-Inoltre vorrei poter mettere il titolo del forum al centro, dove prima stava il banner pubblicitario (che sono riuscito a eliminare grazie ai vs suggerimenti).
    Devi proprio farlo? :D
    Si può fare comunque :D
    Se devi proprio farlo, dimmelo che ti dò il codice modificato per fare ciò
    Citazione Originalmente inviato da stelleitaliane
    3-Ultima domanda: un utente potrebbe registrarsi anche 1000 volte usando e-mail false.... non c'è modo di poter effettuare la registrazione e spedire la password via mail in modo da essere sicuri che l'email inserita sia valida vero?
    In Amministrazione--->configurazione c'è la voce Attiva account o una cosa di questo tipo; lì metti Utente!
    Così quando un utente si registra, per avere l'account attivo, deve confermare!
    In caso di ripetute registrazioni da parte di un ip, bannalo

    Citazione Originalmente inviato da stelleitaliane
    Grazie a tutti
    Di niente

    P.S.Vedi di essere un po più educata
    Io nell'altro post ti ho risposto e non hai manco detto "grazie" o almeno un segno che hai letto la risposta -.-
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ehm.... scusa se non ho risposto ma in sti giorni sono troppo preso dal forum che nemmeno mi accorgo di quel che faccio.
    PS: SONO MASCHIO, quindi educato, non educata
    Il nick "stelleitaliane" potrebbe sembrare femminile ma è solo il nome del mio sito.
    :)

    Comunque:
    Per la scritta che chiedevo non è necessaria, quindi no problem.
    Per la registrazione tramite notifica mail ho provvedto.
    Grazie davvero e scusate se a volte non ho risposto ma ripeto... ci capisco poco e stavo impazzendo col forum

  7. #7
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Ah, allora OKIZ :P
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •