Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Popup con simulazione di click su banner (si può??)

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

A proposito di Pop-up (vedo molti thread a riguardo)...
    Proprio ieri ho visto su un sito AV questa cosa curiosa:
    appena si visita la home appare un pop-up con la home di "Viaggi e Incontri". Come sapete è uno degli sponsor disponibili... solo che non mi pare proprio che ci sia una opzione Popup On Visit per questo circuito, dunque penso sia solo un window.open() con l'URL utilizzato per il click sul banner (ma non sono sicuro) ed è quindi probabile che ogni nuova visita risulti come un click su banner (sempre che funzioni..).

Mi chiedo, ok vantaggioso, ma si può fare??
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Non si può.

Se hai dei sospetti che questo account si comporti così mandami un pm col nome dell'utente (non segnalarlo qua, è vietato) che controllo: non ho presente se tale mercante ha dei banner pop-up, e faccio prima a controllare la pagina che a verificare nella banner machine.

Ah, per domandde del genere questo non è secodo me il posto miglior in quanto Livello 1 dovrebbe essere un forum tecnico. Quindi ti sposto in Piazza Centrale.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Infatti non volevo segnalare qualcosa sul forum, volevo solo sapere se si potesse fare (dato che con gli altri popup disponibili si perde di credibilità).

(Spostato:) Oh non si sa mai dove postare una cosa, si sbaglia sempre :D
    C'erano un sacco di thread sui popup lì in livello 1, la funzione per fare il trucchetto che descrivevo è in html / javascript.. non lo so eh, allora ditelo

Comunque ripeto: sarebbe bello avere disponibile un mercante per Popup senza dialer.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

A proposito di segnalazioni di irregolarità, ieri ho segnalato alcune irregolarità di un sito ad un moderatore, non ho ricevuto risposta alcuna, ma in compenso ho visto le irregolarità del sito da me segnalato, quasi tutte sparite (forse è un caso ). Mi interesserebbe sapere come è la prassi. Io segnalo a voi e voi avvisate i proprietari del sito da me segnalato, che è irregolare, in modo che lui possa intervenire e mettersi apposto o lo risegnalate direttamente a degli organi più competenti che poi decidono cosa fare?
    Lo chiedo, perchè se fosse valido il primo principio, segnalare a voi moderatori sarebbe del tutto inutile.

Scusate il tono polemico, non mi piace nemmeno esserlo, ma credo che in fondo ci son buone ragioni.

Ciao