Ciao a tutti,
sto urgentemente cercando l'immagine di un'aula scolastica con 5 banchi visibili di fronte disposti in riga orizzontale. Postatemi le immagini nei messaggi, grazie mille 8) :D
Senza che aspetti (inutilmente), ti consiglio di utilizzare Google Immagini, prova idverse parole chiave (consiglio di farlo in inglese per più risultati).
In questo caso - dato che con quella ricerca ne avevo viste alcune che avrebbero potuto interessarti - sarebbe meglio che specifichi meglio:
l'inquadratura dell'aula;
cosa deve essere inquadrato (sappi che BEN 5 banchi in fila orizzontale non c'entrano in un'inquadratura);
soprattutto a cosa ti serve, cosa vuoi farne;
Se sai usare un programma di modellazione 3D ti consiglio di farti il rendering della scena come la vuoi tu.
(ricordiamoci la regola fondamentale di chi chiede aiuto, soprattutto urgente: dare più dettagli possibile al fine di "aiutare" chi vuole aiutarti)
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Heracleum: il problema è che così non riesco a spiegartelo!!!
Posso solo dirvi che l'inquadratura è frontale ai banchi disposti orizzontalmente in fronte all'inquadratura. Fate conto, una telecamera messa in diagonale tra il muro laterale e quello del soffitto che inquadra i 5 banchi in diagonale, non so dirvi altro. Non so usare pogrammi 3D, solo ULEAD COOL 3D per creare la scritta da metterci sopra 8) :D
Allora, dato che io non sono bravo né in grafica, né a fare disegni a mano, posta quello che trovi e poi vedo io se va bene. Per i pixel, al minimo deve essere 170x600!!!
Se trovate da meno, postate lo stesso...
serve ad un mio amico che vuole fare un sito studentesco 8) :D