Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Cerco immagine, urge...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sto urgentemente cercando l'immagine di un'aula scolastica con 5 banchi visibili di fronte disposti in riga orizzontale. Postatemi le immagini nei messaggi, grazie mille 8) :D

  2. #2
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Senza che aspetti (inutilmente), ti consiglio di utilizzare Google Immagini, prova idverse parole chiave (consiglio di farlo in inglese per più risultati).

    Prova qualcosa del genere: Google Immagini: classroom desks
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non ho trovato niente su google, voi che avete l'ADSL potete cercare più velocemente, io ho 56k

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    In questo caso - dato che con quella ricerca ne avevo viste alcune che avrebbero potuto interessarti - sarebbe meglio che specifichi meglio:
    l'inquadratura dell'aula;
    cosa deve essere inquadrato (sappi che BEN 5 banchi in fila orizzontale non c'entrano in un'inquadratura);
    soprattutto a cosa ti serve, cosa vuoi farne;

    Se sai usare un programma di modellazione 3D ti consiglio di farti il rendering della scena come la vuoi tu.

    (ricordiamoci la regola fondamentale di chi chiede aiuto, soprattutto urgente: dare più dettagli possibile al fine di "aiutare" chi vuole aiutarti)
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Heracleum: il problema è che così non riesco a spiegartelo!!!
    Posso solo dirvi che l'inquadratura è frontale ai banchi disposti orizzontalmente in fronte all'inquadratura. Fate conto, una telecamera messa in diagonale tra il muro laterale e quello del soffitto che inquadra i 5 banchi in diagonale, non so dirvi altro. Non so usare pogrammi 3D, solo ULEAD COOL 3D per creare la scritta da metterci sopra 8) :D

  6. #6
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Ah beh.. ora è tutto chiaro!
    Non saprei.. prova a fare uno schizzetto, un abbozzo su una gif e mettila online.

    E soprattutto, ripeto, cerca di aggiungere più dettagli possibile, tipo che risoluzione ti serve (pixel x pixel), ri-ripeto "per cosa ti serve".
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Allora, dato che io non sono bravo né in grafica, né a fare disegni a mano, posta quello che trovi e poi vedo io se va bene. Per i pixel, al minimo deve essere 170x600!!!
    Se trovate da meno, postate lo stesso...
    serve ad un mio amico che vuole fare un sito studentesco 8) :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Beh, ho trovato l'immagine di un'aula simile, l'unica cosa sono i banchi, vorrei averli disposti attaccati oppure con poca distanza l'uno dall'altro:

    oppure

    8) :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •