Ragazzi, se vi interessa, è uscita la seconda parte del gioco del lancio del pinguino.
Il primo gioco era già di per se bellissimo ed ha fatto proseliti in tutto internet, ma questa seconda parte non è da meno.
Potete trovarla qui
Ragazzi, se vi interessa, è uscita la seconda parte del gioco del lancio del pinguino.
Il primo gioco era già di per se bellissimo ed ha fatto proseliti in tutto internet, ma questa seconda parte non è da meno.
Potete trovarla qui
Repetita iuvant, cmq un consiglio, provate a cliccare B mentre giocate :D :D :D
mi ricorda qualcosa....
ora sono diventati molto + mortalkombat-style...
http://www.andrewconner.pwp.blueyond...inguxtreme.swf
con quello violento ho fatto 850.5 !!!
stavolta ti ho battuto
img
Originalmente inviato da texilee
[OT]
di nuovo "on-air"
[/OT]
684.4 vi basta?
Diciamo che si e' fatto mina mina
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
954.1 :)
poco 966... e rotti alla 3 o 4 prova !!!Originalmente inviato da skatepeppe46
ops avevo sbagliato a dgitare ...
un colpo di cu... ehm, fortuna clamoroso: cinque parabole consecutive con caduta su mina, e il risultato è questo:
Mi sembra un pò atroce... Ma mi domando... quanto sangue ha un pinguino??????? Poverino!!!! Sarebbe interessante provare ad inserire un numero maggiore di mine e vedere fino a dove arriva sto povero pennuto. Attenti al WWF!!!!
Diego