Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Visualizzo errore 404

Guest

Predefinito

Ho messo il mio sito che ho costruito tramitte il pannello di controllo di altervista ma qunado vado a vedere il sito mi da errore 404 e dice la pagina potrebbe essere stata rimossa o spostata come posso risolverlo?
    Ho messo dentro tutti i file e la cartella principale e stata chiamata index.html

express non è connesso AlterVistiano

Predefinito

il nome 'index.html' e' riservato alla pagina iniziale e non alla cartella iniziale.
    soluzione del problema:
    rinomina la cartella ed inserisci una PAGINA chiamata index.html che sia la prima pagina del sito.
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

Guest

Predefinito

Dentro il pannello di controllo esiste gia una cartella index.htm io quella che ho fatto l'ho chiamata Index.htm e la devo sostituire cone la mia, allegando tutti i le immaggini e le pagine ma mi visualizza sempre quell'errore

Guest

Predefinito

scusa, non esiste una cartella di nome index.htm ma un file di nome index.htm
    per far sì che il server di altervista 'apra' la pagina corretta devi inserire un file di nome index.htm oppure index.html (oppure index.php) nella ROOT PRINCIPALE del sito. Ora, se hai una pagina che ricerca le immagini in ../immagini allora metti il tuo index nella root principale (magari cancellando prima quello di default se non l'hai ancora fatto), poi crei una cartella che si chiama immagini e il gioco è fatto
    P.S: ROOT PRINCIPALE del sito è come il tuo disco rigido C:\, solo che qua è http://benny90.altervista.org