Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Grafica proprio sito copiata

  1. #1
    Guest

    Predefinito Grafica proprio sito copiata

    Salve, non trovando la sezione migliore dove postare la seguente discussione ho deciso di scrivere qui, se fosse errata mi scuso anticipatamente.

    Volevo segnalare il seguente sito: http://www.allmondo.altervista.org/devana/index.php hostato su altervista, perchè ha copiato la grafica di www.astragon.net (il mio sito), senza chiedere il permesso a nessuno, adirittura mettendo questa licenza:

    Browser Game by Aktor Browser game is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
    Based on a work at www.aktorbrowsergame.tk.
    Permissions beyond the scope of this license may be available at www.aktorbrowsergame.tk.


    Ovvero mettendo sotto licenza una cosa che non è assolutamente sua! Chiedo pertanto la chiusura del sito!

    Grazie in anticipo,

    Marco

  2. #2
    narutoshour non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-10-2008
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Concordo pienamente cont te..giocavo ad astragon in passato e posso dire che sono già 5 anni cheesiste...or ano nso da quando esiste questo Aktor, ma non penso da molto.. :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sì, infatti volendo si può controllare, quello che mi ha adirato di più è che hanno messo una loro licenza sul tutto, avendo copiato al 100% astragon.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,266

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie, ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •