nel mio sito ci sono due popups in home (/portal.php) e il bannerino vota il sito, l'ho aperto da circa una settimana, i primi giorni ci sono state una media di 2000 visite, come mai leggo 2 click validi e sono sotto di circa 300 ac, sbaglio qualcosa ? Se si' cosa ? O e' praticamente impossibile fare AC ?
se cerchi sul forum sicuramente trovi una risposta ;)
i popup conta no le visite ad ip uniko! ciò vuol dire che se uno viene 200 volte nello stesso giorno nel tuo sito viene contata solo 1 apertura e non 200
i popup pagano ogni 1000 esposizioni
quindi ? meglio Aruba, almeno non devi sbatterti come una p*****a.
@Duccio
come fa' questo sito http://o3fro.altervista.org con solo il bannerino 'vota il sito'non pubblicizzato (che tralaltro non funzionava fino a qualche giorno fa') a essere in piedi da quasi un anno ? 'va' a simpatie' ?!
Attentoi, la gestione in se del sito non è a pagamento ed inoltre non sei obbligato ad inserire i banner!
Se vuoi attivare il mysql può essere un problema, ma basta che guardi un po nel forum e capirai in fretta che non sei il solo.
Ma una volta che hai il database... io sinceramente mi ci trovo da DIO!
Poi sono solo questioni di gusto e di "esigenze", ma sinceramente se hai necessità più impellenti di quelle che AV può fornire... forse faresti meglio a comprarti il sito, almeno ci metti i tuoi banner e ti fai i tuoi soldini!
Sinceramente non ho esperienza di p*****e così ben trattate! :)