Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: No Nobel x la pace a Bush e Blair

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Buona sera a tutti: Un mio amico ha attivato una petizione on line contro la candidatura di Bush e Blair al premio Nobel per la Pace, che verrà sottoposta alla Commissione Norvegese; se siete interessati a leggerla ed eventualmente sottoscriverla, cliccate qui

    Il testo della petizione è in inglese ed italiano.

    Grazie a tutti!!!:)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se danno il nobel per la Pace a questi due signori, voglio la candidatura di Aldo Biscardi al nobel per la Fisica!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il nobel per la pace??!!??!!??!!

    Piuttosto che darlo a questi due preferirei darlo a Platinette.

    :?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da avel
    Se danno il nobel per la Pace a questi due signori, voglio la candidatura di Aldo Biscardi al nobel per la Fisica!
    giusto, e quello della letteratura a Francesco Totti!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Kinvas
    Citazione Originalmente inviato da avel
    Se danno il nobel per la Pace a questi due signori, voglio la candidatura di Aldo Biscardi al nobel per la Fisica!
    giusto, e quello della letteratura a Francesco Totti!
    Io vi consiglio attentamente di non votare la petizione: magari è un sito della CIA e de3i Mi5 che cercano i nemici dei 2.
    E poi vi accuseranno di terrorismo e di avere armi di distruzione di massa.


    Però è il colmo se danno a loro questa candidatura, xkè vuol dire che l'educazione che mi hanno dato genitori, insegnanti e libri di storia erano tutti sbagliati e il mondo sta andando verso il giorno del giudizio.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    A parte che solo l'ipotesi di assegnare il Nobel per la pace a Bush e Blair sarebbe uguale a nominare Miss Universo Margherita Hach (con tutto il rispetto per la Hach, che in fondo è una buona candidata al premio simpatia ), a dare il Nobel per la fisica a Taricone (che non sa manco cos'è una leva), e a dare l'oscar ad "American Pie".........ma siamo sicuri che questa fantomatica proposta sia recente? Io ne avevo sentito parlare, ma nel 2002!
    E poi non credo che basti una proposta di un qualunque pirla con sufficienti poteri per farlo per assegnarli automaticamente il Nobel: fortunatamente, in giro c'è ancora gente con la testa sul collo!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Effettivamente sembra un po' una bufala.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    eh no, ragazzi... purtroppo è la verità!
    è pazzesco, ma infondo lo vedete in che mondo stiamo vivendo...
    io sono preoccupata seriamente :(

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da avel
    eh no, ragazzi... purtroppo è la verità!
    è pazzesco, ma infondo lo vedete in che mondo stiamo vivendo...
    io sono preoccupata seriamente :(
    Non ne dubito, ma vorrei vedere nel sito almeno il nome di chi ha proposto la candidatura e quando lo ha fatto, giusto per non sprecare il mio tempo a sottoscrivere una petizione completamente inutile.....

  10. #10
    Guest

    Predefinito


  11. #11
    Guest

    Predefinito

    almeno il nome di chi ha proposto la candidatura e quando lo ha fatto
    http://www.socialpress.it/breve.php3?id_breve=101

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da avel
    almeno il nome di chi ha proposto la candidatura e quando lo ha fatto
    http://www.socialpress.it/breve.php3?id_breve=101
    Grazie!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    di niente!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Hehehehe :D

    L'ultima volta è andata a una iraniana!!!!!!

  15. #15
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    beh, qualche tempo fa e' stato candidato anche berlusconi per qcosa (pace, letteratura, fisica, chimica, medicina, economia, boh?) ma io non penso sia stato neppure preso in considerazione... ma v'immaginate il berlusca nobel per la letteratura? se apicella continua cosi' forse forse che lo si candidera' per gli awards della musica.
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dampyrzone
    Citazione Originalmente inviato da avel
    eh no, ragazzi... purtroppo è la verità!
    è pazzesco, ma infondo lo vedete in che mondo stiamo vivendo...
    io sono preoccupata seriamente :(
    Non ne dubito, ma vorrei vedere nel sito almeno il nome di chi ha proposto la candidatura e quando lo ha fatto, giusto per non sprecare il mio tempo a sottoscrivere una petizione completamente inutile.....
    Vabbè, sarà pure inutile, ma ti assicuro che la candidatura è stata proposta e sinceramente io, anche se so che il premio non potrà mai andare a quei due li, preferisco dirlo, anziche far nulla

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •