Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: click or apertura automaticaz? :D

Guest

Predefinito

Ciao a tutti! sono nuovo di qui!

Vorrei innanzitutto ringraziare i gestori di Altervista.org, tutto lo staff, per consentire a noi giovani di poter esprimere le nostre idee, la nostra fantasia...

sono veramente felice che altervista sia rimasto un gestore gratuito con accesso ftp, no pubblicita' e tanto altro ancora... sperando che rimanga gratuito!!!

Quello che mi chiedevo e' se mi potreste regalare un po' di altercents pwe il mio futuro db...... ehheheh no, scherzo.... seriamente mi chiedevo se era possibile sostituire al click sul banner pubblicitario un'apertura automatica della pagina di pubblicita' all'apertura ad es di index.htm... so che molti gia' lo fanno... vorrei sapere se questo pero' viene conteggiato come un click effettivo!

Grazie! Ciao!
    -SheroKee- 8)

Guest

Predefinito

Beh puoi inserire all'interno della pagina un pop-up o un pop-under, in qusto modo appena accedi alla tua pagina utomaticamente se ne apre un'altra (quella della pubblicità). Te lo consiglio solo per i primi tempi, giusto qul che basta per raccimolare gli AC ma poi toglilo perchè è molto scomodo.

Ciao

IceCup

Guest

Predefinito

ah oky grazie...sisis mi serve solo per raggiungere la soglia dei 2000 ac per il database... mi piacerebbe pacioccare un po' col mysql....sono ancora alle prime armi ;) grazie ancora ciauz

Guest

Predefinito

Ma non erano 2500?

Benvenuto su AV!

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Eh già, gli AC per il db mi risulta siano ancora 2500 ... io lo ho da poco e ho speso questa "cifra".

Per quanto riguarda pop-up e pop-under attenzione:
    Se il circuito utilizzato non è uno di quelli specifici, ovvero se tu fai aprire con un pop-up javascript un banner pay-per-click, ad esempio, la cosa è considerata come un click forzato, quindi contro le regole dei banner di AV e punibile se il mercante proprietario del banner sporge lamentele ad AV.
    Solo i circuiti che già sono pop-up possono avere tale caratteristica. Spero di esser stato chiaro.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637