Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Visualizzazioni immagini mio sito: problemi solo su mio comp

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sono nuovo, vorrei sapere com'è che se accedo dal mio p.c. al mio sito non riesco a visualizzare le immagi presenti su esso.

    Se vado su un'alto coputer invece si vede tutto alla perfezione, immagini comprese...

    Secondo voi perchè il mio pc invece ha il problema sopra citato ?

    Saluti

    Andrea S.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se si tratta di immagini di ogni sito allora devi andare in strumenti/opzioni internet e abilitare la visualizazzione immagini

    se riguarda il tuo sito ,prova a fare il "aggiorna" ,e a svuotare le cartelle temp e temporary internet files

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho provato a cancellare sia i file della cartella TEMP che quelli Temporary Files .... Niente da fare le immagini del mio singolo sito per il mio PC rimangono OFF LIMITS....

    Io mi connetto tramite ADSL ALICE.... Non è che centra qualcosa.. ?

    Grazie per l'aiuto !

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Che browser usi?

    Hai provato con un altro?

    Usi un firewall?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Uso ws_ftp....

    Cos'è un firewall.... scusa....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Dunque....


    ti ho chiesto che browser usi (Interent Explorer, Firefox, Amaya, Netscape, Opera, ecc...) perche' spesso hanno impostazioni particolari.
    Ti consigliavo di provare con un altro per vedere se il problema stava nel programma che usi per navigare ("browser") oppure in qualcos'altro.

    Se vai qui: http://www.mozillaitalia.org/archive/#p2 ti puoi scaricare Firefox in italiano: e' un gran programma, e' gratis ed e' molto meglio di Internet Explorer. Controlla se anche lui non ti fa vedere le immagini.

    Un firewall e' un programma che ti protegge da intrusioni esterne e che evita che programmi "maligni" cerchino di spedire dati VERSO l'esterno.
    Si mette tra te e il mondo e controlla tutto quello che esce e che entra. Spesso questi programmi hanno anche funzionalita' tipo "blocca i popup" e "blocca immagini", per questo te lo chiedevo.
    Ad ogni modo se non sai cos'e' dubito che tu ne abbia installato uno

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io le immagini le vedo quindi nn dipende dall'ftp, ma è un probblema tuo, hai un antivirus o qualsiasi altro programma di protezione?? se si quali? :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti. Tramite Mozilla vedo tutto ok

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •