azz...non mi riesco a collegare al server per le richieste...
L'avvio é un po' più lento però é stupendo
Io uso Mozilla normale...con il Firebird non ci capisco una mazzuola !
A me piace che con il click centrale mi si apra un'altra pagina sempre nella stessa finestra (le linguette sopra)...e con il Firebird non ci sono mai riuscito!
Mozilla normale rules
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Datemi delle motivazioni per preferirlo al Mozilla normale e forse mi convincete
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non si può spiegare Mozilla Firefox agli altri, dovrai vederlo con i tuoi occhi per capirlo.
Icona rossa fine della storia, domattina ti sveglierai e crederai a quello che vorrai.
Icona al primo post del thread resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'é profonda la tana della volpe di fuoco :D :D :D
Prenderei questa, ma è solo in inglese...Originalmente inviato da numerone
[EDIT] Stò provando a scaricarlo, ma 6 kb/s!!! Me lo devo scaricare da iDC++!! :D [/EDIT]
Traduzione italiana (fare click sul link per installarla)
Nella giornata di ieri l'assalto dei downloader ha reso a tratti il sito Web e FTP di Mozilla irraggiungibile o particolarmente lento.
Preso da http://punto-informatico.it/p.asp?i=46884&p=2
Guarda come gongolo, guarda come gongolo :D :D :D :D :D
Non riesco a far funzionare la versione Italiana. Una volta isntallata mi dice di utilizzare una "riga di comando" aggiuntiva...che non funziona
Help!
Cmq è davvero ottimo
Devi avviarlo solo per la prima volta con le opzioni -UILocale It-it -contentLocale IT
Ho risolto il problema...ho utilizzato l'instellare invece della cartella singola e si è messo da solo ^__^
ragazzi avete da passarmi un MOZILLA O UN NETSCAPE adatto ad un pentium 166 mhz con 48 mb ram e windows me ?
grazie