Vorrei trovare lavoro, ma avrei bisogno di aiutoQ
ecco io vorrei dei consigli da parte di qualcuno di voi, io ho fatto la scuola professionale in due scuole diverse, una di grafica multimediale dove ho passato 3 anni poi ho cambiato scuola, dove ho fatto sia grafica pubblicitaria e imparato a stampare con le macchine offset finendo la scuola in terza superiore, ho fatto in tutto 5 stage, 1 da un fotografo, 1 da un'azienda di web designer e game maker e 3 stage in aziende più grandi dove imparavo l'arte della stampa, quando ho compiuto 13 anni ho cominciato ad interessarmi al web designer la quale da lì ho cominciato auto didattamente a studiare fin'ora.
Ora ho 19 anni e penso di essere pronto per il lavoro, vorrei fare il web designer, io lo adoro, ho ottime conoscenze dell'html/html5 , uguale per il css/css3 conosco molto bene il javascript e ho una buona conoscenza nel jquery, aimè però ho ancora dei dubbi sull'ajax(infatti lo sto cominciando a studiare) ho ottime conoscenze anche con il linguaggio lato server, mi destreggio più che bene con il php e conosco alla perfezione come lavorare con il mysql.
A scuola non ho mai avuto un alto rendimento, sono passato all'esame con un misero 68, però me la cavo nelle lingue straniere, conosco lo spagnolo, francese, polacco, inglese, da fottuto otaku so parlare in giapponese, tutte quante a un buon livello, sia parlato che scritto.
Qualcuno potrebbe avere dei consigli da darmi? Su come cominciare per esempio.
Grazie mille a tutti.
Notte bistecca, ho l'acquolina in bocca e 'sta sera c'è, carne di manzo per me!