Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema con lettore multimediale

  1. #1
    Guest

    Arrow Problema con lettore multimediale

    Salve, sto utilizzando come server lo spazio web di altervista per tenerci i file audio, che poi un lettore multimediale che si chiama mixpod, permette di fare una playlist e con un codice html e di inserirlo in un sito web. Ora il mio problema è questo: il lettore, per scelta sta su un altro spazio web, ma i file dove vengono prelevati si trovano sullo spazio web di altervista. Praticamente, si apre il lettore, ma non carica le tracce... Invece, per fare una riprova su un altro spazio web di un amico (di aruba, a pagamento) funziona tutto. Ora il problema secondo voi quale è? Forse è perche lo spazio web di altervista, base, ha bisogno di qualche aggiornamento, tipo portare il database al livello 4 per applicazioni piu complesse? o secondo voi cosa?
    GRAZIE!!!!!!!!!
    Daniele

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da minatori Visualizza messaggio
    Salve, sto utilizzando come server lo spazio web di altervista per tenerci i file audio
    Se è così allora stai violando le condizioni d'uso.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    be' di questo non sapevo, rimedierò anche perche in futuro vorrei prendere un dominio di secondo livello con altervista e quindi trasferirci tutto il sito, ora presente su un altro spazio, su un unico spazio web, cioe questo di altervista. altrimenti rischio di fare davvero un pastone. Ma la soluzione al problema ? non mi funziona il lettore perche sto violando le condizioni d'uso? Non è permesso farlo?

    Secondo voi, se metto tutto il sito e la pagina html con il lettore multimediale e i file audio sullo spazio di altervista mi funziona? o è proprio un problema di natura piu tecnica?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Perchè è specificato nel regolamento:

    4.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    benissimo, chiaro.
    ma cè un modo, allora, per non complicarmi tanto la vita, di mettere un lettore multimediale anche sviluppato con flash che mi da una playlist dove l'utente che entra nel sito di altervista può selezionare e ascoltare? cioè che tutto rientri nello spazio web di altervista e basta. Il sito è del mio gruppo musicale e vogliamo metterci come un lettore per far sentire le nostre canzoni ...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •