ciao ho appena pubblicato il mio sito, ma per vederlo è necessario aggiungere all'indirizzo /index.htm senza il quale è visibile solo la toolbar e la pagina altervista.
Non riesco a capire dove sbaglio, potreste aiutarmi? grazie
ciao ho appena pubblicato il mio sito, ma per vederlo è necessario aggiungere all'indirizzo /index.htm senza il quale è visibile solo la toolbar e la pagina altervista.
Non riesco a capire dove sbaglio, potreste aiutarmi? grazie
Non so se può aiutare:
Attenzione: possibile tentativo di phishing!
E' il messaggio che indica il mio antivirus quando provo ad accedere al tuo sito.
p.s. Non puoi avere due Index, prima devi cancellare index.html o sostituirla con quella che vuoi far visualizzare te ;)
Ciao.
grazie, ci riprovo..
p.s. in che senso tentativo di pishing?
in effetti c'è del codice sospetto. Se sei alle prime armi, ti consiglio di cancellare tutto e provare ad usare AlterPages, ti risparmierà molti problemi e fatiche!
ho cancellato tutto e sto ricaricando..
in che senso sospetto?
mi spieghereste x favore cosa intendete x codice sospetto e pishing? vuol dire che qualcuno è entrato nel mio sito o cose simili? nel frattempo vado a cercare alterpages
yeahhhhh ora funzionaaaa con l'indirizzo diretto .org evviva ..evidentemente avevo sbagliato qualcosa al primo tentativo di caricamento, grazie :)
C'era del codice javascript strano all'interno del campo <head>, ora però non lo vedo più. Direi che è a posto.
:)) sono contenta
ho aggiunto i banner :)