Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: domanda re-indirizzamento

  1. #1
    Guest

    Predefinito domanda re-indirizzamento

    Ho comprato anche i tools per il sito. Adesso il sito me lo visualizza, ma quando vado a inserire www.absolutehack.it mi re.indirizza a www.absolutehack.altervista.org

    C'è un modo per non essere re-indirizzati e per rimanere su www.absolutehack.it ?
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho provato a togliere il re-indirizzamento e ci sono riuscito, ma tutti i contenuti che leggo non cambiano l'indirizzo... quindi non sono re-indirizzabili ... per esempio www.absolutehack.it/miopost non si trova.... e quando faccio una modifica dal pannello di controllo mi porta a www.absolutehack.altervista.org .... cosa posso fare per modificare queste opzioni?

  3. #3
    programmazioned non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-03-2008
    Messaggi
    440

    Predefinito

    La feature cui ti riferisci, detta path forwarding, di per sè funziona. Puoi verificarlo qui: http://www.absolutehack.it/forumdisplay.php?fid=2

    Il problema è invece nel tuo forum, che è ancora impostato per lavorare nel sottodominio di terzo livello; devi perciò modificare l'URL dello stesso nel pannello d'amministrazione. Ho visto che utilizzi MyBB, nel quale la voce apposita dovrebbe essere facilmente reperibile in impostazioni > generali.

    Saluti!
    Ultima modifica di programmazioned : 20-09-2011 alle ore 02.03.18 Motivo: tag noparse all'url

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    adesso non visualizza l'url ed il tema non si vede più!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •