Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: top100....

Guest

Predefinito

Salve,sono nuovo, premeto...

ho letto nella spiegazione su come accumulare gli alter cent la seguente cosa:

2. Partecipando alla Top100: basta inserire
    Codice:
    <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100.js"></script>
    nella pagina.
    ATTENZIONE:
    Se la pagina non viene messa su Altervista, al posto del banner di partecipazione comparirà la scritta. Per poter ricevere il voto, la pagina DEVE essere online.
    Nella classifica compaiono i PRIMI cento siti più votati.
    I premi verrano distribuiti come segue mensilmente:
    ecco...volevo sapere cosa significa la frase "se la pagina non viene messa su altervista...." cioè posso anche mettere l'avviso di votare il mio sito su altervista anche se il sito momentaneamente è ospitato altrove???
    il mio problema infatti è che per il momento ho il sito su lycos, e sto sfruttando il loro mysql, ma vorrei tanto spostarmi su altervista...solo che non son sicuro di riuscire a far così tanti altercredits per mantenermi il mysql di altervista....
    in poche parole cerco altercredits...se avete consigli sparate pure!

grazie, ciao!

Guest

Predefinito

Lo spazio web di altervista non può essere usato come semplice deposito di spazio files, quindi devi necessariamente trasferire il sito su AV o fare almeno un secondo sito provvisorio da mettere qui.

Lo script per la votazione non funziona su server esterni, almeno credo...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Lo spazio web di altervista non può essere usato come semplice deposito di spazio files, quindi devi necessariamente trasferire il sito su AV o fare almeno un secondo sito provvisorio da mettere qui.

Lo script per la votazione non funziona su server esterni, almeno credo...
    capisco, infatti per il momento ho fatto così, ho messo un sito provvisorio...però prima di arrivar a guadagnar tanti AC per il db sai quanto mi ci vuole...

non è che esiste un sistema di donazione AC tra utenti?

immagino di no...

e per quanto riguarda i bunner devo dire che non ne trovo di indicati per il mio sito...infatti il mio sito per il momento parla molto di animali, in particolare canarini...come potrei fare? sai darmi qualche consiglio??

cmq grazie per la risposta che mi hai dato!
    ciao :)

Guest

Predefinito

Non si possono prestare AC tra utenti.

I banner son quelli che ci sono, se non si adattano al sito non puoi far nulla