Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Top 100 - problema mai riscontrato

Guest

Predefinito

Ciao a tutti.

Premetto che come al solito prima di porre domande ho letto moltissime pagine del forum.

Vorrei chiedervi se è possibile far contare nella top100 una pagina Html che non sia la index. Premetto che:

- ho già inserito il bannerino top100 nella pag. di cui vorrei che si contassero le visite.

Aiutatemi......

Guest

Predefinito

ducciioooooooo aitami........................

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

La cosa si può fare. Se hai inserito il codice del bannerino nella pagina in questione, i click su di esso verranno contati.

Tieni presente che il conteggio dei click viene fatto su tutto il sito: se qualcuno ha già clickato su una pagina, per quel giorno il suo voto lo ha espresso, clickando più pagine non ti farà salire di più.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

il fatto è che in una pag. ho 119 visite (la index)

in un altra ne ho + di 380 e quindi vorrei far contare

quella pag.

Sicuro non mi conta tutte le visite poikè in totale ho 119

visite!

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Con cosa conti le visite? sicuro che siano visite giornaliere uniche?

Per la top100 ti viene contata una sola visita in 24 ore sul sito per ogni PC (ip) che si collega.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

questo lo so,

cmq uso shinshat.

Penso di unire le mie home page cosi risolvo il problema...

Guest

Predefinito

allora, x farti contare le visite basta ke metti il codice della top100, se metti il codice in tutte le pagine ti conta le visite (sempre unike) in tutte le pagine, se metti il codice solo in 2/3 pagine ti conta le visite di quelle 2/3 pagine! ora..se uno entra nel sito o cmq in una pagina che contiene il codice di voto 200 volte in un giorno te ne viene contata solo 1! poi..le visite vengono contate (la maggior parte) il giorno dopo, quandi se hai 200 accessi unici al giorno te ne conterà solo 50 quel giorno ma la mattina dopo le vedi tutte e 200, ma non kiedermi il perchè perchè non ne ho idea :D

Guest

Predefinito

è meglio che aspetto un paio di giorni perchè comincio a pensare che sia successo solo un fatto di coincidenze di numeri.

Grazie lo stesso per l'aiuto a tutti :D

Guest

Predefinito

mettilo in tutte le pagine e non se ne parla più!!!! in qualsiasi punto del sito si accede, ti verranno contate le visite.... ovviamente chi accede dalla home verrà contato solo li, nel caso in cui qualcuno acceda direttamente in un'altra pagina, verrà contato soli li.....