Una madre è 21 anni più vecchia di suo figlio.
Tra 6 anni, il figlio sarà 5 volte più giovane della madre.
Domanda: Dove si trova il padre!?
Una madre è 21 anni più vecchia di suo figlio.
Tra 6 anni, il figlio sarà 5 volte più giovane della madre.
Domanda: Dove si trova il padre!?
In galera?
lasciamo stare....
se posto un giochino matematico io ...
O il padre è a lavoro o lei è una ragazza madre
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
io dico che il figlio non è ancora nato
Prendo spunto! Ho capito dov'è il padre! E' in un posticino speciale (hm..letto ) con la madre...Originalmente inviato da xDestroyer
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Concordo, mi risulta che il figlio ha -3/4 di anno ovvero nascerà tra 9 mesi.Originalmente inviato da twisterdark
Però considerando che esistono anche casi di parti prematuri o ritardati, meglio sarebbe dire: "il padre medio stava intrinsecamente connesso alla madre" (il languaggio e il rigore, ragazzi miei ).
Per essere ancor più specifici e essere sicuri che il padre non fosse disgiunto dal corpo della futura madre bisognerebbe chiedere a un medico per verificare che effettivamente il parto medio avvenga 9 mesi dopo un'avvenuta congiunzione.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
Mi permetto di dubitare sull'effettiva utilità di questo topic...
Dubitare? E' utilissimo, non si vede?Originalmente inviato da numerone
Vuoi mettere il povero figlioletto, all'oscuro della sorte del padre ...
O la madre che non sa più dov'è il marito ...
Qua si fanno opere di bene!
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
come detto nell'altro post... la mia risposta è LISBONA!!
c'ho preso vero? :D :D
p.s. dopo aver scritto questa boiata, ho notato che tra l'altro la mia risposta questa volta può effettivamente essere una risposta giusta al quesito... :D :D
questo quesito era + divertente dell'altro...
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.