3.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro nmateriale utilizzato da siti esterni, è inoltre vietato aprire più accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
Infatti sono nuovo (iscritto da un paio di giorni). Ho in mente qualche cosuccia interessante ma attualmente mi manca il tempo per pensare ad un altro sito.
Evita di fare conclusioni affrettate, ti parlo come un amico.
al di la di tutto vorre spezzare una lancia a tuo favore sono convinto infatti che la situazione del sito di gateway sia solo momentanea (per ovvie raggioni di costruzione sito) e che ora a preferito solo inserre una index all\'interno del suo spazio su altervista...
Altra piccola cosa la regola dice di non usare il proprio spazio come un piccolo HD virtuale nel senso come parcheggio file....
pero non credo che in questo caso sia stata infranta alcuna regola ANZI!
poi che cavolo mo pure fare la spia! posso capire di fare una domanda sul questo si puo fare o quello non si puo fare...ma almeno prima comunicalo privatamente via mail magari a un moderatore....