Questa è la spiegazione di che cosa si tratta in quell'area:
Iniziative e concorsi, se hai bisogno di AC e la sposorizzazione non ti basta vale la pena di fare un salto qui...
Io direi di mettere una virgola dopo "basta"
Questa è la spiegazione di che cosa si tratta in quell'area:
Iniziative e concorsi, se hai bisogno di AC e la sposorizzazione non ti basta vale la pena di fare un salto qui...
Io direi di mettere una virgola dopo "basta"
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Mah... :? ti dirò... secondo me va bene senza virgola.Originalmente inviato da Alessandro1
Invece, volendo proprio "pignolare", al posto della virgola in "Iniziative e concorsi," ci metterei un ":".
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Perchè non leggi bene la frase!
e la sponsorizzazione non basta, vale la pena...
non puoi leggere tutto assieme!!!!!!!!!!!!!
Io invece metterei come titolo: "Iniziative e concorsi" e poi, Se hai bisogno...
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Io prima di tutto metterei spoNsorizzazione al posto di sposorizzazione!!!! XDDDDOriginalmente inviato da Alessandro1
Diego
Ho letto bene e ti ripeto: secondo il mio personale concetto di punteggiatura la virgola là non va messa.Originalmente inviato da Alessandro1
Ci stava bene se fosse stato:
«Se hai bisogno di AC, non bastandoti la sponsorizzazione, vale la pena di fare un salto qui»
In questo caso le virgole separano la frase a sé stante al centro; nella frase in questione purtroppo c'è la "e" che obbliga a dirla tutta di seguito, senza pause. Almeno io la vedo così. 8)
Poi penso che "ormai" dipenda dai gusti o da come gli girava quel giorno all'insegnante di grammatica.
EhEh vero, si guardava alle virgole ed è sfuggito spoSorizzazione :D
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)