Ora: farò una cosa che non ho mai fatto:
allora:
ci sono alcuni utenti che si lamentano (vedi newsgateway & Klan) per il mio modo di gestire AV
allora:
referendum pubblico:
se volete lascio il mio incarico ditelo subito
vorrei vedere voi cmq a gestire un forum così grosso che regole vi inventate
(ke poi le regole in questione SONO STATE APPROVATE DA GIANLUCA)
Ma dai...
La maggior parte della gente critica troppo precocemente (potrei stare mega e mega a dilingarmi...)
Dirigere un forum tanto vasto é dfficilissimo.
Provatevi a mettere nei panni di un Mod eppoi vedrete se sarete perfetti.
Errare umanus est....
Io credo che già AV sia carente dal punto di vista della moderazione, e prciso, non per la qualità dei moderatori ma , come è evidente , per la quantità..
Da quanto scritto si può capire che sono contro le tue dimissioni.
Non voglio aggiungere altro ne contestare i post di altri utenti.. mi sembera inutile!
lo so che non dovrei neppure parlare viso che sono l\'ultimo arrivato ... ma scusa dweb perché 2 su oltre 2000 si lamentano tu dai le dimissioni ?!? Mi sembra una decisione un po\' affrettata ! Fai un bel respiro profondo e conta fino a 10 e poi cancella sto topic !!
no no, il topic rimane, anche perchè altrimenti molti perderebbero molti AC senza aver infranto il regolamento
ma questa è una questione di principio
vorrei vedere loro qui al mio posto,
anzi, a quei 2 sopra citati consiglio di leggere la seconda parte della sezione ringraziamenti del mio sito
(senza offesa ovviamente)
io penso che Klan e ??? .. non mi ricordo.. abbiano pienamente torto.. per il fatto che sia difficile amministrare un forum così grande sono d\'accordo, ma allora perchè non \"arruolare\" nuovi mod? Io potrei, se volete :) bYe
Cmq cerchiamo di pensare almeno 20 volte prima di dire certe cose perche quì nulla è DOVUTO e cmq bisogna rispettare alcune regole che vi piacia si o no!!!!! dettate dai gestori e fatte rispettare dai moderatori
Chiariamo subito: niente di personale con nessuno, a scanso di equivoci.
Il tutto era ed e\' teso a dare un certo spessore a questo forum. Insomma, un forum che fosse al\'altezza dei servizi che Altervista offre.
Il livello tecnico mi sembra buono, ma se il livello umano non lo e\' altrettanto, si rompe il giocattolino...
Ripeto: un moderatore che invece di moderare (sorry per il gioco di parole..) e dare una una organizzazione funzionale al forum, si limita a fare la voce grossa, a bloccare i post e quant\'altro solo perche\' gli gira cosi\', non e\' un moderatore, ma un\' animatore!
Inoltre, un moderatore che si rispetti non fa gesti del tipo \"..allora io lascio il mio incarico.)\" Se ritieni di essere giusto, il problema neanche si pone..
mi sa che sei un po contraddittorio..
prima dici di non aver niente di personale con nessuno, poi ti riferisci specificatamente ad un moderatore...
ma pensa prima di scivere.
Per me stai facendo solo caos prima ad ora non c\'erano stati roblemi qui su AV (almeno da qundo ci sono pure io), quinid se c\'è uno che se ne deve andare sei tu, sopratutto se continui con questo atteggiamento
sarà una quindicina di giorni che tu sei qui
cmq visto che insistete va bene
ora ho una settimana libera, e ci penso, poi dopo il 26 faccio sapere a Gianluca
be dweb e\' da un bel po\' moderatore comunque qyuesto e\' quello che penso:
dweb, xxx e gianluca sono le colonne portanti del forum e se qualcuno vuole criticarli dovra\' pensarci bene e guardare cos\'hanno fatto per la comunita\': decine di post ogni giorno per aiutare gli iscritti, poi dweb nn dovrebbe neanche pensare di andarsene perche\' ormai il forum e\' la sua casa, ci passa ore e ore ogni giorno e sapete in cambio di cosa: di nulla.
Quindi se ha sbagliato, nn so se ha sbagliato, vuol dire che non l\'ha fatto per cattive intenzioni m,a solo per gli interessi della comunita\'.
Ma pensate cosa sarebbe questo forum senza dweb? e senza xxx? se gianluca gli ha nominato vuol dire che erano elementi affidabili.
Pero\' forse 2 mod. in + ci vorrebbero:evcz e animevts2
Allora è un po che manco e succede tutto questo! dweb mi sorprendo di te ne hai superate tante e mo qui per due persone te ne vai? i messaggi sopra sono tutti a tuo favore tranne quello di new.. e non ricordo come continua mentre klan non ha neanche risposto! il moderatore deve controllare chi non vuole stare alle regole non ama chi controlla ma sono fatti suoi quindi lascia stare e continua nel tuo lavoro fregandone di quello che dice la gente.
new... (non mi ricordo il nome scusa) perchè non tenti anche tu di calmare invece di agitare i toni! Te la sei presa e non so per quale motivo! Ma quello è il compito di Dweb e ogni moderatore far rispettare regole che all\'interno della comunità vanno rispettate! Dweb e xxxx mi sembrano molto disponibili quindi perchè non aiutarli nel proprio lavoro invece di dargli altri problemi?
bhe si cmq io non ho assistito al fatto quindi non posso dire niente! Conoscendo Dweb difficilmente ha usufruito del suo \"grado\" perchè ce l\'aveva con qualcuno! Cmq anche se avesse sbagliato ha fatto talmente tante cose giuste che non è giusto che se ne vada poi se ha deciso, ha deciso. Ma io credo che per quanto riguarda noi utenti serve poi se ormai si è stancato ecc ecc.. allora è un altro discorso ma non è giusto che se ne vada per due persone perchè ci saranno sempre due persone che non vogliono sentire regole ma per questo non vuol dire che le persone si devono stufare di farle rispettare!
scusate se posto poco.. ma qui dovevo postare x forza -_-\" come si fa a DIRE A DWEB DI ANDARSENE???? lui lavora e fa moltissimo x altervista pur non essendo dello staff, NON fa la voce grossa ma FA SOLO rispettare le regole, che devono esserci ed essere rispettate, essendo in UNA COMMUNITY SERIA.... poi anche io sono nuovo, ma ci sono persone ancora più nuove di me che danno giudizi negativi e gettano carne al fuoco inesistente... 1 cosa, se siete nuovi aspettate prima di farvi un\'idea e cercate di capire dweb.. dopotutto non è un lavoro facile fare il mod di un grande forum con molti iscritti e molte discussioni, dovreste provare anche voi per capire...
il fatto è che qui la gente nn mi rispetta (mi riferisco solo a un gruppetto di 5 persone) nn guardano in faccia a nessuno
ti rispettano solo se il tuo grado è amministratore evidentemente, ma magari avrebbero il coraggio di contestare pure lui....
ne abbiamo avuto la prova oggi stesso con qualcuno...