Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: utenti e usucapione siti :D

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    volevo registrare un sito su altervista ma ho visto che sono stato battuto sul tempo (no, non vi dico qual'è :D ).
    Ora, visto che sto controllando che combina il tizio che mi ha superato in velocità di registrazione... e visto che non sta facendo una mazza con quel sito (non ha nemmeno messo un suo index.html)... la mia domanda è:

    "un sito deve essere riempito di contenuti in un certo periodo di tempo o resta a vita a chi l'ha registrato anche se non lo utilizza?"

    io ci terrei davvero parecchio, ho mille idee in testa ed è un pò frustrante come situazione
    ok, io potevo svegliarmi prima, però questa persona potrebbe almeno utilizzarlo!

  2. #2
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Cito dal regolamento visto che l'ho riletto poco fa:

    3.11 Un account sara' definito dismesso quando in 30 giorni non avverra' alcun login nel pannello utenti, non si registrera' alcuna attivita' sul forum della comunita' e il numero di accessi al sito web sara' inferiore a 10 (NOTA: con accessi non si intendono visitatori unici ma semplici page views, inoltre affinche' un sito possa essere considerato dismesso dovrannno verificarsi tutte e tre le condizioni contemporaneamente). Al fine di ottimizzare le risorse un sito web dismesso sara' compresso (con il contenuto del suo database mysql) ed archiviato in un'area da cui il webmaster, che riceverà una notifica di avvenuta dismissione via email, potrà scaricarlo per i successivi 4 giorni.

    Nota personale:
    Ma non puoi registrare qualcosa di simile? Tipo... se è il nome di un personaggio ad es EvaHenger non puoi fare ehenger.altervista o evah.altervista

    Insomma sbizzarrirti un po'... Si possono trovare sigle e quant'altro..

    Io sono anche troppo originale... Il mio spazio che sarebbe mio e dalla mia ragazza, vine fuori dai nomi e date di nascita:

    Sara 1981 Lorenzo 1979 = SL (1981+1979=3960)
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SL3960
    Cito dal regolamento visto che l'ho riletto poco fa:
    3.11 Un account sara' definito dismesso quando in 30 giorni non avverra' alcun login nel pannello utenti, non si registrera' alcuna attivita' sul forum della comunita' e il numero di accessi al sito web sara' inferiore a 10 (NOTA: con accessi non si intendono visitatori unici ma semplici page views, inoltre affinche' un sito possa essere considerato dismesso dovrannno verificarsi tutte e tre le condizioni contemporaneamente). Al fine di ottimizzare le risorse un sito web dismesso sara' compresso (con il contenuto del suo database mysql) ed archiviato in un'area da cui il webmaster, che riceverà una notifica di avvenuta dismissione via email, potrà scaricarlo per i successivi 4 giorni.
    grazie mille! mi era sfuggita quella clausola.. ora terrò d'occhio quel sito tutti i giorni :D

    Citazione Originalmente inviato da SL3960
    Nota personale:
    Ma non puoi registrare qualcosa di simile? Tipo... se è il nome di un personaggio ad es EvaHenger non puoi fare ehenger.altervista o evah.altervista
    Insomma sbizzarrirti un po'... Si possono trovare sigle e quant'altro..
    Io sono anche troppo originale... Il mio spazio che sarebbe mio e dalla mia ragazza, vine fuori dai nomi e date di nascita:
    Sara 1981 Lorenzo 1979 = SL (1981+1979=3960)
    eh no.. diciamo che ho già del materiale da inserire, penso sarebbe abbastanza frequentato (non tanto, abbastanza diciamo) da persone con i miei stessi interessi. Se faccio un nome simile faccio pubblicità a quest'altra persona di riflesso, attirando utenti che non si merita (non ha fatto NULLA finora!). Insomma, se c'è un poco di meritocrazia a questo mondo preferisco aspettare i famosi 30 giorni e sperare di prendermi il nome corretto

  4. #4
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da kurgan
    grazie mille! mi era sfuggita quella clausola.. ora terrò d'occhio quel sito tutti i giorni
    Prego. Occhio però a tenerlo sotto controllo tutti i giorni... Non ho capito bene il meccanismo, ma se interpreti alla lettera il regolamento "

    e il numero di accessi al sito web sara' inferiore a 10 (NOTA: con accessi non si intendono visitatori unici ma semplici page views, inoltre affinche' un sito possa essere considerato dismesso dovrannno verificarsi tutte e tre le condizioni contemporaneamente).

    "
    Se vai a controllarlo tutti i giorni, alla fine rimane attivo "per colpa tua" :?
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    già.. hai ragione anche tu

  6. #6
    L'avatar di cpiupiu
    cpiupiu non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-09-2003
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Perchè non provi a mandargli un mp chiedendogli info? magari te lo cede senza problemi se non lo usa più...
    Risorse gratuite sul C++
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

  7. #7
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    oppure puoi provare a mandare johntheripper...
    e' probabile che non abbia cambiato la passwd e le passwd di altervista che danno all'inizio sono facili da bekkare se ne sai un paio.

    ti avverto che questo e' ILLEGALE e andra' sicuramente contro il regolamento. non ti consiglio di usarlo o per lo meno ti consiglio di non farti bekkare :) (scherzo)

    forse ha ragione c++ e la sln migliore e' contattare il registrant
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da express
    oppure puoi provare a mandare johntheripper...
    e' probabile che non abbia cambiato la passwd e le passwd di altervista che danno all'inizio sono facili da bekkare se ne sai un paio.

    ti avverto che questo e' ILLEGALE e andra' sicuramente contro il regolamento. non ti consiglio di usarlo o per lo meno ti consiglio di non farti bekkare :) (scherzo)

    forse ha ragione c++ e la sln migliore e' contattare il registrant
    LAMER!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •