Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Freefind su AV

L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Ho un dubbio...

Tempo fa mi era venuta l'idea di un motore di ricerca interno al sito... Mi accorgo che AV lo offre, ma non funziona... (insomma da il messaggio che conoscete..)

Avevo provato FreeFind, ma aveva un limite di pagine troppo basso e il mio sitarello non ci rientrava...

Ora FreeFind ha alzato il limite e ci rientro alla grande.... il Motore di AV continua ad essere disattivato...

Insomma, stasera stavo inserendo FreeFind fra le mie pagine, quando mi sono accorto che ovviamente per gli account free, ci piazzano sopra i loro sponsor... Così mi sono bloccato...

Vado a vedere il regolamento e la 4.6 dice questo:

Non e' pertanto consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, banners di siti amici, o comunque qualsiasi altra forma di sponsorizzazione che non porti una remunerazione in denaro, buoni sconto e affini e' consentita.

Ovviamente io non ci prendo un euro da FreeFind e quindi mi sono risposto da solo, ma prima di avere "problemi" chiedo anche il vostro parere...

It's possible?
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

Guest

Predefinito

credo ke lo puoi mettere tranquillamente visto ke tu nn ci guadagni neanche mezzo centesimo :)

L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Ok, grazie mille Duccio! :D
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

Guest

Predefinito

di niente ;)