Vorrei sapere se esiste un limite di grandezza dei files trasferibili sullo spazio messo a disposizione dal altervista.
In altre parole, sino a quanti KB può essere pesante un file?
Grazie! :)
Vorrei sapere se esiste un limite di grandezza dei files trasferibili sullo spazio messo a disposizione dal altervista.
In altre parole, sino a quanti KB può essere pesante un file?
Grazie! :)
Se usi un programma per connetterti all'FTP non dovresti avere limitazioni (io almeno sono riscuito ad uppare un video di 140mb....senza problemi anche se ora l'ho tolto ). Tramite pannello non sono sicuro
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
tramite pannello si ha un limite di 2/3 mb
Grazie per le info.Originalmente inviato da twisterdark
Solo un'altra domanda. 140 MB sono 14000 Kb, giusto? ???
informaticamente parlando 140 MB sono: 140 * 1024 = 143'360 KB
1 KB e' 1024 Byte ed un Byte sono 8 Bit.
fisicamente parlando sono 140 MB = 140'000 KB
(Bit = BInary digiT
Byte = BinarY octeTE
M = Mega = 10 ^ 6 =~ 2^20 = 1'048'576
K = Kilo = 10 ^ 3 =~ 2^10 = 1024)
per cui se in generale mega vuol dire 10^6 in informatichese vuol dire 2^20
e simili per kilo, giga, tera, etc
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
EH??? ???
Faccio finta d'aver capito.
Seriamente, ringrazio davvero per l'aiuto.