Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Domande varie

Guest

Predefinito

allora comincio a raffica
    anzi prima ciao a tutti!! :)
    volevo sapere se su altervista.org si può installare un forum da quelle fornito dopo aver attivato il php e mysql,poi se uno è iscritto ad un servizio banner remunerativo esterno a altervista lo può usare?,

Guest

Predefinito

se ho capito bene la domanda tu puoi installare qualunque tipo di forum su AV dopo aver attivato il database :) .. non puoi esporre banner remunerativi a parte quelli di AV.. benvenuto in questa fantastica community :D

Guest

Predefinito

il nostro animevts mi ha preceduto, cmq quel che ha detto è giusto
    purtroppo dei toglierli...

Guest

Predefinito

mentre per quanto riguarda gli scambio banner invece si possono mettere vero?

Guest

Predefinito

certo!

Guest

Predefinito

dimenticavo! :)

se uno acquisisce un dominio .net o .org da dominio come può collegare il suo sito su AV al dominio?? sono ignorante in materia non ho mai avuto un dominio e forse non ne avrò mai uno

Guest

Predefinito

per farvi capire cosa voglio mettere su av visitate il mio forum quello voglio mettere su av perchè lycos mi ha rotto tre quarti!! :(

Guest

Predefinito

è molto bello :) .. non dovresti avere problz a installarlo su AV :)

Guest

Predefinito

grazie :)

ma come funziona la questione della banda del traffico da ricaricare ??? :(

Guest

Predefinito

In pratica è cio che i tuoi visitatori \"consumano\".. se ad esempio un tuo visitatore scarica un programma da 200 kb verranno sottratti ai tuoi 10 gb di banda mensili.. ma cmq non c\'è da preoccuparsi perchè è rarissimo che superi i 5 gb di banda mensile (io ho un account con 1,5 gigs di materiale e 500 visite al giorno e consumo circa 4 giga al mese :))

Guest

Predefinito

si ma non hai tutto qui su altervista hai linkato almeno 1 giga a siti esterni

Guest

Predefinito

è vero scherzo.. su altervista ho solamente 1 giga :p ..

Guest

Predefinito

be\' nn mi pare poco io ho 100 mg in tutto