Buongiorno a tutti,

premetto che è la prima volta che uso questo forum quindi chiedo scusa in anticipo se sbaglio qualcosa o commetto qualche errore, posto qui perchè non ho visto niente di specifico per problemi di accesso a wordpress, eventualmente spostatemi.

Nel dettaglio, sto incominciando ad utilizzare wordpress e mi sto allenando con una bozza di sito che sto creando: http://provamassimo123.altervista.org/blog/


Il problema consiste nel fatto che posso accedere al sito se uso Chrome o l'FTP di Dreamweaver ma ho un messaggio di errore password e account se provo ad accedere utilizzando Explorer, Firefox o Filezilla FTP.

Ovviamente utilizzo stesso accaunt e password (se necessario la posso mandare via mail) ed ho provato sia copia/incolla dalla mail di altervista sia digitandoli più volte a mano.

A me andrebbe bene anche così ma siccome ho degli altri problemi (tipo faccio modifiche al codice del template già utilizzate e funzionanti da altri che non vengono recepiti dal sistema), mi è venuto il dubbio che ci sia qualcosa che non va nel sistema e il problema di accesso sia solo un sintomo.

Qualcuno ha qualche idea?!

Thanks!

Marco