Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: si può mettere un sito in inglese? [mod]

Guest

Predefinito

Ciao!!! Sono nuovo e vorrei chiedere se si puo host un sito in inglese?

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Non puoi hostare un sito solo inglese...
    Il sito deve essere italiano e la lingua secondaria puo' essere qualsiasi. La primaria sempre e obbligatoriamente l' italiano :)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

6) Cercare, se possibile, di usare solo frasi esplicite come intestazioni dei messaggi.
    Facendo così si può individuare facilmente il contenuto di un messaggio, e sopratutto un'eventuale risposta.
    Messaggi con un titolo come "aiuto" "importante" o "vitale importanza" e simili, non solo confondono gli utenti che potrebbero aiutarvi, ma potrebbero confondere voi stessi in un prossimo futuro quando cercate un thread.

Guest

Predefinito

ups :P anyways Ciao era per introdurmi nella communita

Guest

Predefinito

immaginavo, ma poi ho visto ke kiedevi un altra cosa e ti hocambiato il titolo :) cmq, non puoi fare siti in inglese su altervista :( ci deve essere almeno una versione in italiano (se nn ricordo male) :D

L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico

Predefinito

il sito deve essere in italiano... se vuoi ci può essere anche la versine in inglese

• Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.

Guest

Predefinito

ho scaricato un portale e devo tradurlo in italiano e ci vorra del tempo. Poi volevo sapere se posting nel forum mi da dei AC?

come ce si dice "Logging you in" in italiano?

Guest

Predefinito

heh, no, gli ac solo dai banner pubblicitari (solo quelli presenti nella banner machine di av) , la top 100, e qualche iniziativa, che per ora ne è una sola, caccia all'articolo, la trovi nella sezione iniziative!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da eviltigris
    come ce si dice "Logging you in" in italiano?
    Uhm... che ne dici di "accesso in corso"?

Guest

Predefinito

grazie mille!!!!

umm... io ho 83+ files da tradurre mi daresti una mano?

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Guarda che il CMS puo' anche essere russo...i contenuti del sito devono essere italiani ^__^ (es. le news) 8)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Guarda che il CMS puo' anche essere russo...i contenuti del sito devono essere italiani ^__^ (es. le news) 8)
    si lo so. Ma e meglio che il CMS, e i contenuti sono tutti e due in italiano

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da eviltigris
    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    si lo so. Ma e meglio che il CMS, e i contenuti sono tutti e due in italiano
    bhè..se hai fretta puoi anke nn tradurre il cms e lo farai..tanto non credo ke ti kiudano l'accaunt se il cms è rumeno, russo, inglese o altro :) però i contenuti devono essere in italiano :)

L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico

Predefinito

xoops è tradotto anche in italiano.

Ho fatto una ricerca veloce... non so se ti possano serivere...
    http://e.xoops.it/public/modules/myd...cat.php?cid=28

altrimenti vai su http://e.xoops.it e ti scarichi al versione completamente in ita.... e la riuppi :(

• Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.