Ciao!!! Sono nuovo e vorrei chiedere se si puo host un sito in inglese?
Ciao!!! Sono nuovo e vorrei chiedere se si puo host un sito in inglese?
Non puoi hostare un sito solo inglese...
Il sito deve essere italiano e la lingua secondaria puo' essere qualsiasi. La primaria sempre e obbligatoriamente l' italiano :)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
6) Cercare, se possibile, di usare solo frasi esplicite come intestazioni dei messaggi.
Facendo così si può individuare facilmente il contenuto di un messaggio, e sopratutto un'eventuale risposta.
Messaggi con un titolo come "aiuto" "importante" o "vitale importanza" e simili, non solo confondono gli utenti che potrebbero aiutarvi, ma potrebbero confondere voi stessi in un prossimo futuro quando cercate un thread.
ups :P anyways Ciao era per introdurmi nella communita
immaginavo, ma poi ho visto ke kiedevi un altra cosa e ti hocambiato il titolo :) cmq, non puoi fare siti in inglese su altervista :( ci deve essere almeno una versione in italiano (se nn ricordo male) :D
ho scaricato un portale e devo tradurlo in italiano e ci vorra del tempo. Poi volevo sapere se posting nel forum mi da dei AC?
come ce si dice "Logging you in" in italiano?
heh, no, gli ac solo dai banner pubblicitari (solo quelli presenti nella banner machine di av) , la top 100, e qualche iniziativa, che per ora ne è una sola, caccia all'articolo, la trovi nella sezione iniziative!
Uhm... che ne dici di "accesso in corso"?Originalmente inviato da eviltigris
grazie mille!!!!
umm... io ho 83+ files da tradurre mi daresti una mano?
Guarda che il CMS puo' anche essere russo...i contenuti del sito devono essere italiani ^__^ (es. le news) 8)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
si lo so. Ma e meglio che il CMS, e i contenuti sono tutti e due in italianoOriginalmente inviato da twisterdark
bhè..se hai fretta puoi anke nn tradurre il cms e lo farai..tanto non credo ke ti kiudano l'accaunt se il cms è rumeno, russo, inglese o altro :) però i contenuti devono essere in italiano :)Originalmente inviato da eviltigris
xoops è tradotto anche in italiano.
Ho fatto una ricerca veloce... non so se ti possano serivere...
http://e.xoops.it/public/modules/myd...cat.php?cid=28
altrimenti vai su http://e.xoops.it e ti scarichi al versione completamente in ita.... e la riuppi :(