Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: L'ultimo samurize

Guest

Predefinito

Ciao!
    Cercando un'applicazione simile a karamba (famoso programma che puo' fare veramente di tutto... da temperature del processore a meteo a guida tv a lettore mp3 ecc...) mi sono imbattutti in SAMURIZE => http://www.samurize.com

E' un prg veramente fantastico... guardatevi gfli screenshot perche' meritano... Se fa lo stesso effetto che ha fatto a me... tra 2 minuti sarete li' a farvi script :D :D :D :D

Ciauuuzzzzeeerrrrr

Guest

Predefinito

Lo sto scaricando :D :D

Guest

Predefinito

Ci sto' facendo di tutto... :D dopo passo gli screenshot :D

L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico

Predefinito

ma a che serve? per quello che ho visto sìimpossessa di win in maniera assurda... non è che mi ispiri + di tanto...

• Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.

Guest

Predefinito

in pratica...
    il tuo pc "trasmette" in diversi modi velocita' della cpu, ram libera, spazio su dischi, musica che ascolti, ip, upload, download, uptime ... ecc.. fa anche meteo :D
    e te li racchiude in un solo programma... che volendo puo' essere "Always on top" decisamente troppo invasivo... o attaccato al desktop sopra lo sfondo .... guarda gli screenshot sul sito... nn contare pero' il tema di windows quello è quello che hanno messo loro...

Guest

Predefinito

Ecco uno screenshot!
    L'ho fatto io... c'ho messo un'oretta... ho messo anche un blocco con gli ultimi giochi usciti...

http://theotacon.altervista.org/screenshot.JPG

8)