Ciao raga,
ogni tanto mi trovo con outlook nuove email con il seguente testo:
Symantec Email Proxy ha eliminato il seguente messaggio e-mail:
Da:
A:
Oggetto:
???
Che sarebbe?
E' vuota!!!![]()
Ciao raga,
Da:
A:
Oggetto:
???
Che sarebbe?
E' vuota!!!![]()
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Ciao raga,
Da:
A:
Oggetto:
???
Che sarebbe?
E' vuota!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Usi un sistema di protezione mail?? Magari è il tuo ISP a forntirti direttamente il servizio e ti avvisa quando elimina posta indesiderata.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Usi un sistema di protezione mail?? Magari è il tuo ISP a forntirti direttamente il servizio e ti avvisa quando elimina posta indesiderata.
Se hai il norton installato....baciagli i piedi...perché ti ha salvato da un virus!!! ogni volta che ti elimina il contenuto della mail....e scrive quello che ti ha scritto significa che ha identificato un virus e che te lo ha eliminato.
Ciao. :D
Se hai il norton installato....baciagli i piedi...perché ti ha salvato da un virus!!! ogni volta che ti elimina il contenuto della mail....e scrive quello che ti ha scritto significa che ha identificato un virus e che te lo ha eliminato.
Ciao. :D
Ah, ok :P
Che poi sarebbero tutte mail mandate da altervista per dirmi che hanno risposto al mio topic...![]()
Comunque per l'ennesima volta devo reinstallare norton... dice che c'è un errore!
Ogni volta che mi arrivano ste cose, devo reinstallare :(![]()
Le mail di AV (almeno quelle arrivate a me) non contengono virus!!!Originalmente inviato da Alessandro1
![]()
....tutto ciò significa che ti è andato in tilt il norton.
Potrebbe essere che il norton abbia inserito in lista nera(magari l'hai fatto senza accorgertene) l'indirizzo di altervista.