Ciao raga,
ogni tanto mi trovo con outlook nuove email con il seguente testo:
Symantec Email Proxy ha eliminato il seguente messaggio e-mail:
Da:
A:
Oggetto:
???
Che sarebbe?
E' vuota!!!
Ciao raga,
Da:
A:
Oggetto:
???
Che sarebbe?
E' vuota!!!
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Ciao raga,
Da:
A:
Oggetto:
???
Che sarebbe?
E' vuota!!!
Usi un sistema di protezione mail?? Magari è il tuo ISP a forntirti direttamente il servizio e ti avvisa quando elimina posta indesiderata.
Usi un sistema di protezione mail?? Magari è il tuo ISP a forntirti direttamente il servizio e ti avvisa quando elimina posta indesiderata.
Se hai il norton installato....baciagli i piedi...perché ti ha salvato da un virus!!! ogni volta che ti elimina il contenuto della mail....e scrive quello che ti ha scritto significa che ha identificato un virus e che te lo ha eliminato.
Ciao. :D
Se hai il norton installato....baciagli i piedi...perché ti ha salvato da un virus!!! ogni volta che ti elimina il contenuto della mail....e scrive quello che ti ha scritto significa che ha identificato un virus e che te lo ha eliminato.
Ciao. :D
Ah, ok :P
Che poi sarebbero tutte mail mandate da altervista per dirmi che hanno risposto al mio topic...
Comunque per l'ennesima volta devo reinstallare norton... dice che c'è un errore!
Ogni volta che mi arrivano ste cose, devo reinstallare :(
Le mail di AV (almeno quelle arrivate a me) non contengono virus!!! ....tutto ciò significa che ti è andato in tilt il norton.Originalmente inviato da Alessandro1
Potrebbe essere che il norton abbia inserito in lista nera(magari l'hai fatto senza accorgertene) l'indirizzo di altervista.