Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: Forzatura installazione database MySql

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Mi servirebbe il supporto del database MySql però ho visto che costa 2500AC e io ne possiedo solo 1923...
    Ho visto però che è possibile forzarne l'installazione. Come funziona e che cosa comporta questa procedura?

    Grazie
    Andrea

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mi servirebbe il supporto del database MySql però ho visto che costa 2500AC e io ne possiedo solo 1923...
    Ho visto però che è possibile forzarne l'installazione. Come funziona e che cosa comporta questa procedura?

    Grazie
    Andrea

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se forzi l'installazione, avrai 30 giorni per racimolare gli ac necessari a saldare il debito........ nel caso in cui non dovesse riuscire l'impresa allora, il database ti sarà congelato (non cancellato) fino al raggiungimento della cifra necessaria.....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se forzi l'installazione, avrai 30 giorni per racimolare gli ac necessari a saldare il debito........ nel caso in cui non dovesse riuscire l'impresa allora, il database ti sarà congelato (non cancellato) fino al raggiungimento della cifra necessaria.....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok....
    Ci vuole parecchio per racimolare i 577AC che mi mancano secondo te? Mi daresti un consiglio su come guadagnarli relativamente in fretta?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ok....
    Ci vuole parecchio per racimolare i 577AC che mi mancano secondo te? Mi daresti un consiglio su come guadagnarli relativamente in fretta?

  7. #7
    L'avatar di cpiupiu
    cpiupiu non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-09-2003
    Messaggi
    161

    Predefinito

    secondo la mia modesta esperienza i banner pay-per-click consentono di racimolare ac abbastanza rapidamente....
    Risorse gratuite sul C++
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

  8. #8
    L'avatar di cpiupiu
    cpiupiu non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-09-2003
    Messaggi
    161

    Predefinito

    secondo la mia modesta esperienza i banner pay-per-click consentono di racimolare ac abbastanza rapidamente....
    Risorse gratuite sul C++
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    mmhh.. ok proverò con i banner payperclick, ma come faccio a sapere quanti AC mi danno? (io ho trovato solo quanto pagano in Euro e non in AC :()

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    mmhh.. ok proverò con i banner payperclick, ma come faccio a sapere quanti AC mi danno? (io ho trovato solo quanto pagano in Euro e non in AC :()

  11. #11
    L'avatar di cpiupiu
    cpiupiu non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-09-2003
    Messaggi
    161

    Predefinito

    credo che dipenda dal banner... mediamente sono 4 ac x click mi sembra (cmq basta che fai il rapporto ac/€ in base al credito e agli ac che hai ora e poi fai i calcoli su quanto ti paga il banner)

    altri modi per racimolare ac li trovi qui: http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=5320
    Risorse gratuite sul C++
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

  12. #12
    L'avatar di cpiupiu
    cpiupiu non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-09-2003
    Messaggi
    161

    Predefinito

    credo che dipenda dal banner... mediamente sono 4 ac x click mi sembra (cmq basta che fai il rapporto ac/€ in base al credito e agli ac che hai ora e poi fai i calcoli su quanto ti paga il banner)

    altri modi per racimolare ac li trovi qui: http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=5320
    Risorse gratuite sul C++
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Basta avere una schiera assidua di clicckatori interessati al reale contenuto della pubblicità sui ppc che recuperi il debito in un baleno!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Basta avere una schiera assidua di clicckatori interessati al reale contenuto della pubblicità sui ppc che recuperi il debito in un baleno!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Beh sto assoldando un po' di amici a tal proposito :)...
    Speriamo in bene :D

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Beh sto assoldando un po' di amici a tal proposito :)...
    Speriamo in bene :D

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    ATTENZIONE: i visitatori devono essere realmente interessati al contenuto della pubblicità altrimenti vai contro il regolamento

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ATTENZIONE: i visitatori devono essere realmente interessati al contenuto della pubblicità altrimenti vai contro il regolamento

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Ah ok allora.... gli dirò di farlo solo se veramente interessati.
    Però scusa nel caso di visitatori che non siano miei amici come faccio a sapere se clickano sui banner perchè sono realmente interessati? Non è un po' diffile da fare come controllo?

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Ah ok allora.... gli dirò di farlo solo se veramente interessati.
    Però scusa nel caso di visitatori che non siano miei amici come faccio a sapere se clickano sui banner perchè sono realmente interessati? Non è un po' diffile da fare come controllo?

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    la clausola dell'interessamento vale solo per gli amici

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    la clausola dell'interessamento vale solo per gli amici

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cortezteam
    Ah ok allora.... gli dirò di farlo solo se veramente interessati.
    Però scusa nel caso di visitatori che non siano miei amici come faccio a sapere se clickano sui banner perchè sono realmente interessati? Non è un po' diffile da fare come controllo?
    Non credo proprio che un visitatore esterno clicchi sui tuoi banner se non interessato alle offerte FIDATI

    cmq puoi partecipare anche alla top100 x raccimolare AC.

    Ciauz :D

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cortezteam
    Ah ok allora.... gli dirò di farlo solo se veramente interessati.
    Però scusa nel caso di visitatori che non siano miei amici come faccio a sapere se clickano sui banner perchè sono realmente interessati? Non è un po' diffile da fare come controllo?
    Non credo proprio che un visitatore esterno clicchi sui tuoi banner se non interessato alle offerte FIDATI

    cmq puoi partecipare anche alla top100 x raccimolare AC.

    Ciauz :D

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Non credo proprio che un visitatore esterno clicchi sui tuoi banner se non interessato alle offerte FIDATI
    in effetti... :P
    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    cmq puoi partecipare anche alla top100 x raccimolare AC.
    infatti partecipo pure a quella

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Non credo proprio che un visitatore esterno clicchi sui tuoi banner se non interessato alle offerte FIDATI
    in effetti... :P
    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    cmq puoi partecipare anche alla top100 x raccimolare AC.
    infatti partecipo pure a quella

  27. #27
    Guest

    Predefinito



    ehe eh, allora ci siamo intesi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •