Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Importante Informazione

Guest

Predefinito

Io ho attivato la bancadati mysql in anticipo ed ora sto cliccando sui banner per recuperare. Mi sono fatto il calcolo e, il 26, non dovrei arrivare in tempo a raccogliere i punti. Una volta che mi verrà eliminata la bancadati, cosa succederà ai punti?
    Nel senso che, potrò continuare ancora a cliccare sui banner e i punti che mi resteranno saranno sempre gli stessi o ripartirò da 0 anzicchè da -500?
    Altra cosa: avendo messo un forum sul sito, quando mi verrà tolta la bancadati, e poi la riconquisterò, dovrò reinstallare il forum o spunterà nuovamente quello che avevo messo prima? Grazie a chi mi risponderà.
    Ciao :)

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

1) Continui, non devi ripartire da 0 (non dovresti autocliccarti )

2) Quando il db ritornerà attivo funzionerà tutto come lo hai lasciato...poichè il database viene 'congelato' non eliminato

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

1. Ti vengono ridati tutti gli AC che hai speso. Viene fatto il calcolo 2500+AC_attuali.

2. Il database viene congelato, non cancellato :)