Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: paypal storm pay egold come si fa?

Guest

Predefinito

ciao! dovrei ricevere dei pagamenti da degli scambi visite ma non so come si fa. ho visto che accettano paypal ecc..ecc.. allora ho detto mi iscrivo e vediamo.. solo che io non ho carta di credito!!!! e in famiglia ovviamente nessuno se la sente di mettere il suo numero di carta in giro perchè la fiducia a internet è meno di 0

non esiste un qualche modo di avere una carta magari come quella telefonica?? ho solo il bancoposta...

alla fine se volessi fare la carta di credito mi conviene?' mi hanno detto che costa un sacco di euri all'anno e per i pochi spiccioli che dovrei ricevere non avrebbe senso...

cmq. questi euri poi non li voglio nemmeno intascare.. li rispenderei semrpe su internet.. che faccio??

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Fatti la PostePay, è calcolata come una carta VISA (e quindi su qualsiasi sito, compreso il paypal service, è accettata) ed è ricaricabile. E' come una scheda telefonica ma hai un codice VISA. Vai a fartela alle poste...pensa ce l'hanno anche i minorenni (io )

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

grazie del consiglio mo ci provo!! :)

Guest

Predefinito

Anche io sono interessato all'argomento....potete essere + precisi? o dare il link ad un sito che ne parla?

Grazie :D

Guest

Predefinito

Ho fatto da me... non vi preoccupate....
    per avere maggiori info:
    http://www.poste.it/bancoposta/trasparenza/FI_PP.pdf

Byezzzz

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Beh mia mamma lavora alle poste...più informati di me...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

ok primo passo effettuato: sono andato alla posta con i documenti il codice fiscale e 10 euri e mi hanno fatto sta tessera gialla... con il codice pin(un po' come per il bancomat)

arrivato a casa mi sono messo su www.paypal.com e ho seguito le istruzioni sono arrivato al punto che mi devono mandare un codice di 4 cifre.. se ho capito bene entro stasera me lo mandano per posta.. giusto?? qualcuno che l'ha fatto sa dirmi di più? parlano di un bonus di 1.95 $ penso.... grazie!

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Ah non so dirti molto, io sono registrato paypal ma è successo causa pagamento online che lo richiedeva. Pagando mi sono registrato al momento
    Via mail ti dovrebbero arrivare svariate conferme loro

Guest

Predefinito

io uso e-gold per ricevere crediti accumulati da Gomez
    è una ficata perkè è un pò come se li investi in borsa, infatti, appena ti vengono versati i soldi essi vengono trasformati nella rispettiva quantità d'oro (reale) (o altro metallo, dipende dal grado)
    e il tuo credito può aumentare o diminuire in base al valore dell'oro (o altro metallo)

e poi nn sei costretto ad avere una Carta di Credito per ricevere i soldi..