Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Acquisto Dominio .net ma sono minorenne.

Guest

Exclamation Acquisto Dominio .net ma sono minorenne.

Ciao a tutti ragazzi.
    Uso altervista con svariati miei siti da anni.
    Però ora ho pensato di comprare un hosting .net!
    Sono minorenne e mi sono chiesto se posso farlo
    Qualcuno mi sà dire?
    P.S = Ho il permesso dei miei,ma nei dati inserisco i miei oppure quelli dei miei genitori o cosa?
    Poi volevo chiedere posso usare siti così www.jackpotfree.altervista.org ?
    O rischio qualcosa? Ho amici che lo fanno e volevo provare anche io
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di jackpotfree : 06-06-2011 alle ore 16.07.44

Guest

Predefinito

Essendo minorenne devi inserire i dati dei tuoi genitori per poter registrare il dominio.

Per il rischio dipende da cosa fai. In poche parole paghi chi scrive di più? Se si, non è un reato

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Essendo minorenne devi inserire i dati dei tuoi genitori per poter registrare il dominio.

Per il rischio dipende da cosa fai. In poche parole paghi chi scrive di più? Se si, non è un reato
    Esatto più o meno è quello
    Cioè pago chi si ISCRIVE di più a dei siti

P.S= Ho letto che .it ti inviano una carta a casa, per evitare? .Net ti registri solo? Senza carte o cose strane? Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di jackpotfree : 07-06-2011 alle ore 11.38.36

Guest

Predefinito

Per il pagamento decidi tu in base a ciò che preferisci in base ai loro metodi di pagamento; di solito è per via PayPal, carta di credito (compresa PostePay), bollettino e vaglia.

Per il .it non mi ricordo precisamente se abbiano tolto la compilazione del modulo o meno, in ogni caso dipende dal sito; ogni estensione ha il suo significato, quindi un .it, .net o .biz dovrebbe andare bene.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Per il pagamento decidi tu in base a ciò che preferisci in base ai loro metodi di pagamento; di solito è per via PayPal, carta di credito (compresa PostePay), bollettino e vaglia.

Per il .it non mi ricordo precisamente se abbiano tolto la compilazione del modulo o meno, in ogni caso dipende dal sito; ogni estensione ha il suo significato, quindi un .it, .net o .biz dovrebbe andare bene.

Ok perfetto grazie mille
    Spero non arrivi nessun modulo se ora compro l'hosting .net