Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Propaganda elettorale pro-Pisapia [varie unite]

  1. #1
    Guest

    Thumbs down Propaganda elettorale pro-Pisapia [varie unite]

    Siamo alle solite... chi ha' il Potere ne usa e ABUSA a proprio vantaggio.

    Guarda il Video.

    Viaa questa gente dal Governo di Milano !!!
    Ultima modifica di archiviototalezx : 11-05-2011 alle ore 19.32.19

  2. #2
    Guest

    Thumbs up Pisapia: "WiFi Internet gratis nella casa di ogni Milanese!" - Sosteniamolo!

    Se e' vero che il buon giorno si vede dal mattino...

    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cy...934087071.html

    Votiamolo e Sosteniamolo !!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    (Questo Link e' riferito a due post sopra).

    http://www.youtube.com/watch?v=sxmhgjqBDVc

    commenti inappropriati

    http://milano.repubblica.it/cronaca/...tista-8815190/

    commenti inappropriati
    Ultima modifica di dreadnaut : 28-05-2011 alle ore 12.03.42 Motivo: non abbassiamoci - fix riferimento

  4. #4
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Speriamo che finalmente qualcuno mantenga le sue promesse ;-)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora votiamolo in massa e sosteniamolo sia ora che dopo che sara' eletto Sindaco ! - :o))

    Aiutiamolo a mantenere le promesse fatte !

    E' assurdo che una citta' come MILANO non abbia ancora una rete WIFI.

    Ma alla signora MORATTI questo problema non e' mai interessato (e al BERLUSCONI neanche !).
    Ultima modifica di archiviototalezx : 24-05-2011 alle ore 18.34.28

  6. #6
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Ma alla signora MORATTI questo problema non e' mai interessato (e al BERLUSCONI neanche !).
    Il fatto è che quel tipo di politici vogliono cercare di far cadere la gente nell'ignoranza per essere più votati (per esempio le trasmissioni demenziali che fanno su mediaset).

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Hai ragione 100 volte Digi...

    Tenere il Popolo ignorante, per meglio dominarlo e stritolarlo.

    Questa e' la loro strategia.

    Sui nostri siti sei sempre il Benvenuto, Digi...

    A presto !

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    per esempio le trasmissioni demenziali che fanno su mediaset
    Come l'isola dei famosi, immagino che parli di questo ;)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Io sono andato all'isola d'elba e SU TUTTA L'ISOLA c'è una rete chiamata ElbaWifi dove puoi navigare gratis senza autenticarti :D

  10. #10
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    L'ho vista anche da altre parti, ma si chiamava belkin54g

    edit:

    Nota però la differenza: sull'isola d'Elba tu vai e da buon turista spendi dei soldi; se c'è il wifi, è probabile che tu ci stia di più, faccia più cose, visiti più locali e negozi. L'alto rapporto turisti/popolazione rende l'impresa fattibile economicamente e tecnicamente. A Milano, hai milioni di abitanti —immagine la banda cosmica che potrebbero consumare— ed in rapporto minori vantaggi economici. La costruzione ed il mantenimento avrebbero un costo tale da non poter essere gratuiti, ma finire ad influire sulle imposte comunali.

    Personalmente, mi suona come l'ennesima promessa pre-elettorale, mirata a chi si dimentica che gratis non esiste.
    Ultima modifica di dreadnaut : 27-05-2011 alle ore 18.31.10

  11. #11
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da edo98 Visualizza messaggio
    Io sono andato all'isola d'elba e SU TUTTA L'ISOLA c'è una rete chiamata ElbaWifi dove puoi navigare gratis senza autenticarti :D
    In Italia è possibile solo dal Gennaio di quest'anno, in seguito alla non prorogazione del decreto Pisanu.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Bah... io all'isola d'elba ci sono andato l'anno scorso (giugno)...

    Quindi o è fuorilegge oh boh...

    Ah. Poi c'erano anche le altre reti wifi presenti in ogni città:

    netgear
    belkin54g
    usrobotics991
    usrobotics591
    infostrada-wifi
    alice-numeroacaso
    fastweb-hashacaso
    usr
    wifi
    Il computer di ... (è un mac con il wifi acceso)
    NonConnetterti (sisi... l'ho torvata!)

    e altre cose come:

    Hotel...Wifi
    Bar..Wifi
    C@fè...

    tutte non protette da password

    Che bello scoccare la connessione-e-e-e alle persone-e-e con il tuo telefonino-o-o un beli nokino-o-o con il simbyanino-o-o che verrà rimpiazzato con windows phone settino-o-o!!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Tranquilli ragassi, ci sono tante citta' nel mondo che gia' ce l'hanno, quindi problemi tecnici sono risolvibilissimi, e' la volonta' Politica che manca ed inoltre le compagnie di Telefonia Cellulare si oppongono a questo perche' la gente telefonerebbe usando la rete Internet (quindi gratis o quasi) invece di farsi spennare dalle salate tariffe dei cellulari, tutti gli Abbonati all'ADSL via cavo chiuderebbero ovviamente il loro contratto quindi le Compagnie guadagnerebbero molti miliardi in meno, ma con un grande risparmio per noi consumatori. Ma e' proprio per questo che le reti WIFI in Italia nessuno vuole farle e difatti non le hanno fatte !!!

    Speriamo che Pisapia come SINDACO di Milano ci riesca, ma gia' lo sappiamo... sara' una lotta durissima e saranno in tanti ad opporsi... (come hanno fatto fino ad oggi) cioe' tutte le Compagnie che con gli Abbonamenti ADSL via Cavo e con la Telefonia Cellulare fanno Miliardi a palate, prima di tutte la TIM !!!

    Votiamo TUTTI x PISAPIA !!! - (e speriamo davvero che ci riesca !). - :o))

    edit:

    - La MORATTI ha gradualmente trasformato in molte zone di Milano, le "Striscie Bianche" (sosta gratuita) in "Striscie Blu" (sosta a pagamento), per quale motivo ?... ma che domande... per "FARE CASSA" e' logico, avere piu milioni di Euro da "Maneggiare", nonostante lo scontento e la contrarieta' dei Milanesi !!!

    http://milano.blogosfere.it/2008/05/...e-monza-1.html
    Ultima modifica di dreadnaut : 28-05-2011 alle ore 12.11.52 Motivo: unione discussioni

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Le probabilità che una persona cambi le cose in Italia sono bassissime. E' invece molto più probabile che sarà la politica a cambiare Pisapia (SE effettivamente è una persona di principio come sembrerebbe).

    Questo perché in Italia c'è sempre il solito problema: manca la gente.

  15. #15
    Guest

    Thumbs up

    Hai perfettamente ragione, ma se i Popoli non si svegliano, verranno fregati ieri, oggi, domani e per sempre.

    Svegliaa genteee !!!

    La prossima Lotta e' sui referendum.

    Non facciamoci imbrogliare.

    Tutti a votare SI !!!

    Un caro Saluto. - :o))

  16. #16
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Prima di un wifi cittadino (un po inutile ora) punterei a qualcosa di più concreto.
    Vorrei leggi più chiare e dedicate per internet
    Vorrei al massimo wifi negli edifici pubblici(musei, comune, etc..) accessibile con identificativo nazionale(ci si registra una volta sola).
    Vorrei contratti light, tipo 1Mboud per chi non vuole scaricate, a prezzi vantaggiosi(ovviamente).
    Vorrei la possibilità di usare la Fonera legalmente, altro che rete wifi statale.
    Vorrei poter usare il mio cellulare con abbonamento flat per internet come modem senza dover RIPAGARE il traffico.

    Accesso anonimo ovviamente no, altrimenti diventerebbe il paradiso di spammer e truffatori.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •