Siamo alle solite... chi ha' il Potere ne usa e ABUSA a proprio vantaggio.
Guarda il Video.
Viaa questa gente dal Governo di Milano !!!
Siamo alle solite... chi ha' il Potere ne usa e ABUSA a proprio vantaggio.
Guarda il Video.
Viaa questa gente dal Governo di Milano !!!
Ultima modifica di archiviototalezx : 11-05-2011 alle ore 19.32.19
Se e' vero che il buon giorno si vede dal mattino...
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cy...934087071.html
Votiamolo e Sosteniamolo !!!
(Questo Link e' riferito a due post sopra).
http://www.youtube.com/watch?v=sxmhgjqBDVc
commenti inappropriati
http://milano.repubblica.it/cronaca/...tista-8815190/
commenti inappropriati
Ultima modifica di dreadnaut : 28-05-2011 alle ore 12.03.42 Motivo: non abbassiamoci - fix riferimento
Speriamo che finalmente qualcuno mantenga le sue promesse ;-)
Allora votiamolo in massa e sosteniamolo sia ora che dopo che sara' eletto Sindaco ! - :o))
Aiutiamolo a mantenere le promesse fatte !
E' assurdo che una citta' come MILANO non abbia ancora una rete WIFI.
Ma alla signora MORATTI questo problema non e' mai interessato (e al BERLUSCONI neanche !).
Ultima modifica di archiviototalezx : 24-05-2011 alle ore 18.34.28
Il fatto è che quel tipo di politici vogliono cercare di far cadere la gente nell'ignoranza per essere più votati (per esempio le trasmissioni demenziali che fanno su mediaset).Ma alla signora MORATTI questo problema non e' mai interessato (e al BERLUSCONI neanche !).
Hai ragione 100 volte Digi...
Tenere il Popolo ignorante, per meglio dominarlo e stritolarlo.
Questa e' la loro strategia.
Sui nostri siti sei sempre il Benvenuto, Digi...
A presto !
Come l'isola dei famosi, immagino che parli di questo ;)per esempio le trasmissioni demenziali che fanno su mediaset
Io sono andato all'isola d'elba e SU TUTTA L'ISOLA c'è una rete chiamata ElbaWifi dove puoi navigare gratis senza autenticarti :D
L'ho vista anche da altre parti, ma si chiamava belkin54g
edit:
Nota però la differenza: sull'isola d'Elba tu vai e da buon turista spendi dei soldi; se c'è il wifi, è probabile che tu ci stia di più, faccia più cose, visiti più locali e negozi. L'alto rapporto turisti/popolazione rende l'impresa fattibile economicamente e tecnicamente. A Milano, hai milioni di abitanti —immagine la banda cosmica che potrebbero consumare— ed in rapporto minori vantaggi economici. La costruzione ed il mantenimento avrebbero un costo tale da non poter essere gratuiti, ma finire ad influire sulle imposte comunali.
Personalmente, mi suona come l'ennesima promessa pre-elettorale, mirata a chi si dimentica che gratis non esiste.
Ultima modifica di dreadnaut : 27-05-2011 alle ore 18.31.10
In Italia è possibile solo dal Gennaio di quest'anno, in seguito alla non prorogazione del decreto Pisanu.
Bah... io all'isola d'elba ci sono andato l'anno scorso (giugno)...
Quindi o è fuorilegge oh boh...
Ah. Poi c'erano anche le altre reti wifi presenti in ogni città:
netgear
belkin54g
usrobotics991
usrobotics591
infostrada-wifi
alice-numeroacaso
fastweb-hashacaso
usr
wifi
Il computer di ... (è un mac con il wifi acceso)
NonConnetterti (sisi... l'ho torvata!)
e altre cose come:
Hotel...Wifi
Bar..Wifi
C@fè...
tutte non protette da password
Che bello scoccare la connessione-e-e-e alle persone-e-e con il tuo telefonino-o-o un beli nokino-o-o con il simbyanino-o-o che verrà rimpiazzato con windows phone settino-o-o!!
Tranquilli ragassi, ci sono tante citta' nel mondo che gia' ce l'hanno, quindi problemi tecnici sono risolvibilissimi, e' la volonta' Politica che manca ed inoltre le compagnie di Telefonia Cellulare si oppongono a questo perche' la gente telefonerebbe usando la rete Internet (quindi gratis o quasi) invece di farsi spennare dalle salate tariffe dei cellulari, tutti gli Abbonati all'ADSL via cavo chiuderebbero ovviamente il loro contratto quindi le Compagnie guadagnerebbero molti miliardi in meno, ma con un grande risparmio per noi consumatori. Ma e' proprio per questo che le reti WIFI in Italia nessuno vuole farle e difatti non le hanno fatte !!!
Speriamo che Pisapia come SINDACO di Milano ci riesca, ma gia' lo sappiamo... sara' una lotta durissima e saranno in tanti ad opporsi... (come hanno fatto fino ad oggi) cioe' tutte le Compagnie che con gli Abbonamenti ADSL via Cavo e con la Telefonia Cellulare fanno Miliardi a palate, prima di tutte la TIM !!!
Votiamo TUTTI x PISAPIA !!! - (e speriamo davvero che ci riesca !). - :o))
edit:
- La MORATTI ha gradualmente trasformato in molte zone di Milano, le "Striscie Bianche" (sosta gratuita) in "Striscie Blu" (sosta a pagamento), per quale motivo ?... ma che domande... per "FARE CASSA" e' logico, avere piu milioni di Euro da "Maneggiare", nonostante lo scontento e la contrarieta' dei Milanesi !!!
http://milano.blogosfere.it/2008/05/...e-monza-1.html
Ultima modifica di dreadnaut : 28-05-2011 alle ore 12.11.52 Motivo: unione discussioni
Le probabilità che una persona cambi le cose in Italia sono bassissime. E' invece molto più probabile che sarà la politica a cambiare Pisapia (SE effettivamente è una persona di principio come sembrerebbe).
Questo perché in Italia c'è sempre il solito problema: manca la gente.
Hai perfettamente ragione, ma se i Popoli non si svegliano, verranno fregati ieri, oggi, domani e per sempre.
Svegliaa genteee !!!
La prossima Lotta e' sui referendum.
Non facciamoci imbrogliare.
Tutti a votare SI !!!
Un caro Saluto. - :o))
Prima di un wifi cittadino (un po inutile ora) punterei a qualcosa di più concreto.
Vorrei leggi più chiare e dedicate per internet
Vorrei al massimo wifi negli edifici pubblici(musei, comune, etc..) accessibile con identificativo nazionale(ci si registra una volta sola).
Vorrei contratti light, tipo 1Mboud per chi non vuole scaricate, a prezzi vantaggiosi(ovviamente).
Vorrei la possibilità di usare la Fonera legalmente, altro che rete wifi statale.
Vorrei poter usare il mio cellulare con abbonamento flat per internet come modem senza dover RIPAGARE il traffico.
Accesso anonimo ovviamente no, altrimenti diventerebbe il paradiso di spammer e truffatori.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr